Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitamina D3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vitamina D3

    chiede se qualcuno la assume e a quale scopo {visto che ne ha molteplici} ... !!! e dove la inserisce nell'assunzione ?
    grazie

    #2
    Viene assunto per tutti i molteplici scopi cui facevi riferimento. Per la quantità andrebbero bene dai 2000 ai 4000UI al giorno presi ai pasti principali (essendo una vitamina liposolubile va assunta con grassi); tale integrazione conviene sospenderla o quantomeno ridurla nei mesi di esposizione al sole.

    Commenta


      #3
      mille-duemila ui al giorno sono già abbastanza. alcuni ricercatori suggeriscono di non superare le duemila
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        domanda stupida la mia ... mi avevano accennato di prenderla prima di dormire con lo ZMA; voi cosa dite questo per lavorare sul testosterone?

        Commenta


          #5
          Guarda sarebbe ottima associata al calcio, ma come ben sai ZMA e calcio non vanno d'accordo.

          Commenta


            #6
            quindi dici che associata a ZMA va male?

            Commenta


              #7
              Se presa con fonti di calcio sicuramente.....inoltre come ho detto poco sopra,essendo liposolubile, va presa ai pasti, mentre lo ZMA va preso a stomaco vuoto.

              Commenta


                #8
                IMHO in promavera/estate è abbastanza inutile.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Se presa con fonti di calcio sicuramente.....inoltre come ho detto poco sopra,essendo liposolubile, va presa ai pasti, mentre lo ZMA va preso a stomaco vuoto.
                  thanx

                  Commenta


                    #10
                    dipende da dove vivi e da quanto stai al sole... c'è gente che anche d'estate non riesce a stare al sole nemmeno 5 minuti... cmq si in primavera si può sicuramente ridurre. esiste un esame ematico per vedere i livelli di vit d nel sangue non sarebbe male farlo occasionalmente
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎