Anabeta elite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • der1989
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 170
    • 10
    • 8
    • Bologna
    • Send PM

Anabeta elite

Non ne abbiamo parlato molto volevo sapere cosa ne pensate
    Questa è la formulazione

Serving Size:* 2 Capsule
    Servings Per Container: 60
    Amount Per Serving
    * *** Serving** *% DV
    AnaBete Elite (TM) Propritary Blend ** *1625 mg ** *-
    - Anacyclus pyrethrum D.C. (root) Extract ** *- ** *-
    - 95% Forskolin (Standardized from Coleus forskohlii) ** *- ** *-
    - 5-Androsten-3B, 7B-diol-17-one ** *- ** *-

*percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.

Ingredients:Magnesium Stearate, Silicon Dioxide, Titanium Dioxide

*These statements have not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease

Praticamente è lo stesso principio attivo, anaclycus pirethrum , con l'aggiunta di forscolina e il 7-oh entrambi contenuti nel lean xtreme, per avere un azione anti cortisolo oltre agli effetti anabolici dell'anabeta normale
    Sinceramente a me piace e visto che ho avuto ottimi risultati con quello normale sicuramente lo utilizzerò in definizione in questo stack: anabeta elite + erase pro + daa + termogenici
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

A me piace...
    L'unico problema è che come al solito a causa dei "proprietary blend" non conosciamo la quantità dei singoli ingredienti.
    L'ingrediente con azione anti-cortisolo non è il 7-OH, ma dovrebbe essere il 5-AT (conosciuto anche come androstenetriolo), utilizzato in molti prodotti anti-cortisolo come il CEL suppress-C e IBE X-Lean, ed ha uno studio che ne dimostra l'efficacia, soprattutto nel contrastare l'immuno-soppressività causata dai glucocorticoidi :

Antiglucocorticoid function of androstenetriol.

Loria RM.
    Source

Virginia Commonwealth University, Medical College of Virginia, Richmond 23298-0678, USA. Loria@gems.vcu.edu

Abstract

The anti-inflammatory and immunosuppressive functions of corticosteroids have been well established and characterized. In contrast, a different group of native steroids, which include dehydroepiandrosterone (DHEA) and two of its metabolites, androstenediol (5-androstene-3 beta-17 beta-diol, AED) and androstenetriol (5-androstene-3 beta-7 beta-17 beta-triol, beta AET), function in vivo to up-regulate host immune response against infections and counteract stress-induced immunosuppression. Indeed, DHEA and particularly, AED and beta AET, have been shown to protect mice from viral, bacterial, and parasitic infections. In vivo, these three hormones are in opposition to the widely demonstrated immunosuppressive action of glucocorticoids, suggesting a possible new immune regulation mechanism. The individual activity in vitro of each of these steroids, i.e. DHEA, AED, and beta AET, on a mitogen-induced mixed splenocyte proliferation assay were determined. The results showed that DHEA suppressed the proliferation of cultures activated with concanavalin A (ConA) or lipopolysaccharide (LPS) in a dose-dependent manner. AED had little influence on the activation response. However, beta AET potentiated the response to both mitogens significantly above control. The regulation of the cytokine secretion, of both interleukin-2 (IL-2) and interleukin-3 (IL-3), from ConA-activated lymphocytes was affected in the same manner. These functions were depressed by DHEA, unaffected by AED, and potently increased by beta AET. Moreover, the classic immunosuppressive effects of hydrocortisone on ConA-induced lymphocyte proliferation, as well as on IL-2 and IL-3 production, were unaffected by being co-cultured with DHEA and only minimally counteracted by AED at high doses. In contrast, co-culturing with beta AET significantly counteracted the immunosuppressive effects of hydrocortisone on lymphocyte proliferation and cytokine production. These data show that in-vivo, DHEA, AED, and beta AET may have some similar functions, while in vitro, their effects are dramatically different from one another. Only beta AET could markedly potentiate the cellular response by increasing lymphocyte activation and counteracting the immnosuppressive activity of hydrocortisone on lymphocyte proliferation and cytokine production.

Consulenze online

Commenta

• simo91
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 982
      • 26
      • 0
      • Lecce
      • Send PM

ma come lo vedete questo anabeta rispetto ad altri integratori tipo

erase-pro, prime, anabolic pump?

Commenta

• der1989
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 170
        • 10
        • 8
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
        ma come lo vedete questo anabeta rispetto ad altri integratori tipo

erase-pro, prime, anabolic pump?
        Ma, hai citato integratori molto diversi tra loro
        Erase pro: funzione principale anti-estrogeni cioè dovrebbe abbassare gli estrogeni e dovrebbe anche fungere da anti-cortisolo
        Prime:forma particolare di tribùlus che dovrebbe alzare il testo
        Anabolic pump: dovrebbe limitare i picchi di insulina e ad aiutarti ad utilizzare meglio il glicogeno e quindi anche i riempire i muscoli con esso donandoti un effetto pump

Invece l'anabeta è un integratore anabalico che agisce su diverse vie ma che comunque porta all'ipertrofia

Commenta

• simo91
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 982
          • 26
          • 0
          • Lecce
          • Send PM

Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
          Ma, hai citato integratori molto diversi tra loro
          Erase pro: funzione principale anti-estrogeni cioè dovrebbe abbassare gli estrogeni e dovrebbe anche fungere da anti-cortisolo
          Prime:forma particolare di tribùlus che dovrebbe alzare il testo
          Anabolic pump: dovrebbe limitare i picchi di insulina e ad aiutarti ad utilizzare meglio il glicogeno e quindi anche i riempire i muscoli con esso donandoti un effetto pump

Invece l'anabeta è un integratore anabalico che agisce su diverse vie ma che comunque porta all'ipertrofia
          quindi secondo te anabeta sarebbe da prediligere..?

Commenta

• der1989
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 170
            • 10
            • 8
            • Bologna
            • Send PM

Dipende cosa cerchi e dipende da come rispondi all'integratore scelto, fra quelle citati secondo me non sono molto validi il prime e l'anabolic pump mentre erase pro ha moltissimi feed positivi e l'anabeta per esperienza diretta posso dirti che è uno dei migliori integratori mai provato e io di integratori ne ho provati moltissimi, adesso lo stó facendo provare anche ad un mio amico e anche lui stà avendo ottimi risultati, c'è anche da dire però, che io l'ho usato a dosaggi superiori anche pr via del mio peso elevato che mi costringe sempre ad aumentare le dosi per rispondere bene alla maggior parte degli integratori

Commenta

• simo91
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 982
              • 26
              • 0
              • Lecce
              • Send PM

l assunzione di anabeta la associ a qualche altro integratore?

Commenta

• der1989
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 170
                • 10
                • 8
                • Bologna
                • Send PM

Io l'ho aggiunto al mio piano di integratori solito, l'ho si può inserire in qualsiasi piano , la casa consiglia di abbinarlo soprattutto con molti bcaa in rapporto 8:1:1 comunque io ci abbinerei anche i soliti integratori multi,crea,beta-alanina, un pre-wo ecc

Commenta

Working...
                X