Creatina e intestino: Kre alkalin o creatina citrato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cauboi
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina e intestino: Kre alkalin o creatina citrato?

    Buongiorno a tutti Voi!
    Avrei una domanda semplice semplice, ma di vitale importanza.. Dopo aver letto ed appurato da varie testimonianze che la creatina funziona, avrei questo dubbio: (premetto di non averne mai fatto uso) ma ho sentito da piu fonti che la classica monoidrato potrebbe causare problemi di diarrea. Avendo già questi problemi per i fatti miei, ed essendo spesso fuori casa, non vorrei certo aumentare i rischi. La domanda è la seguente, nel mio caso è meglio la cretina citrato (effervescente in polvere) oppure la Kre Alkalin (veicolata in compresse)? I costi sono simili e non sono eccessivi (circa 20€ per una durata di quasi un mese), dunque vorrei un consiglio solo ed esclusivamente qualitativo. Grazie mille!!
  • Umby1992
    UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
    • Oct 2011
    • 478
    • 12
    • 0
    • Send PM

    #2
    io per esperienza personale la creatina mono o la kre alcaln, nn causa diarrea...meglio la Kre Alcalin

    Commenta

    • Cauboi
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      dosi della krea alkalin?

      Commenta

      • roby712
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 487
        • 18
        • 4
        • ROMA
        • Send PM

        #4
        PER ESPERIENZA PERSONALE CON LA MONOIDRATO HO AVUTO UN PO DI DIARREA CON LA EFFERVESXENTE O LA KRE TUTTO OK

        scusate il maiuscolo non era voluto.

        Commenta

        • giuseppe85
          Banned
          • Aug 2010
          • 279
          • 1
          • 0
          • Trapani
          • Send PM

          #5
          CIAO!

          vai di kre-alkalyn o la ethyl-estere, da meno ritenzione ed è ottima!! può causarti un leggero fastidio solo il primo giorno ma è soggettivo.

          come protocollo di assunzione fai il classico: giorni on 3+3+3 off 3+3 a stomaco vuoto ovviamente!
          poi se usi la funzione SEARCH ne trovi migliaia di thread che parlano della crea in maniera abbastanza approfondita!

          CIAO!!

          Commenta

          Working...
          X