Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integazione momentanea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integazione momentanea

    ciao ragazzi,

    1) riuscendo a ritagliare il tempo per 2 wo a settimana (lo so che e' poco) il mercoledi e il venerdi, che integrazione mi consigliate di seguire? nel senso, anche per 2 allenamenti a settimana seguo il protocollo di Prince per la creatina? http://www.bodyweb.com/threads/186402-Come-assumere-creatina-monoidrato-**No-piani-personali-inside**


    [
    se e' necessario potrei pero' fare anche mercoledi, venerdi e sabato primo pomeriggio]



    2) posso prendere il blend proteico che ho gia a casa, di mattina, post wo e pre nanna? cioe' 3 volte nei giorni ON?

    #2
    uno se riesci e hai la possibilità di allenarti tre volte fallo, è sicuramente meglio che due.

    per il protocollo di prince, io ti direi di seguirlo lo stesso, anche se con solo due allenamenti non sò quanta utilità abbia quindi si torna al punto se puoi farne tre è meglio in ogni caso

    per il blend proteico dipende da che tipo di blend è...ma non credo sia niente di strano quindi si puoi prenderlo posto work, la mattina invece è a tuo puro piacere a secondo del fabbisogno, e nel pre-nanna idem a seconda del tuo fabbisogno certo se non ha pro delle caseine puoi anche fare direttamente un pasto anzichè prendere il blend ma comunque niente ti impedisce di prenderlo anche prima di dormire.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      uno se riesci e hai la possibilità di allenarti tre volte fallo, è sicuramente meglio che due.

      per il protocollo di prince, io ti direi di seguirlo lo stesso, anche se con solo due allenamenti non sò quanta utilità abbia quindi si torna al punto se puoi farne tre è meglio in ogni caso

      per il blend proteico dipende da che tipo di blend è...ma non credo sia niente di strano quindi si puoi prenderlo posto work, la mattina invece è a tuo puro piacere a secondo del fabbisogno, e nel pre-nanna idem a seconda del tuo fabbisogno certo se non ha pro delle caseine puoi anche fare direttamente un pasto anzichè prendere il blend ma comunque niente ti impedisce di prenderlo anche prima di dormire.
      ti ringrazio della risposta...per le 2 settimane che vengono riesco ad allenarmi 3 volte a settimana, per le altre 2-3 settimane dovro' fare uno sforzo e recuperare il sabato pomeriggio, per fare un decente periodo di creatina....
      per quanto riguarda il blend, e' un blend della dymatize, l elite gourmet...che lo assumovo principalmente prima di dormire visto che avevo le whey prima....ora volevo finirlo prima di fare il nuovo ordine di whey e caseine =)

      Commenta


        #4
        E' da 10 anni che mi alleno 2 volte alla settimana...se aumenti l' intensita' in modo SERIO vedrai come cresci.
        Anzi...un allenamento fatto bene necessita anche di piu' recupero.
        Il tuo problema e' che hai le due sedute troppo vicine....dovresti riuscire ad andarci una volta ogni 3 giorni circa.
        Ma non voglio andare off topic senno' parte la diatriba "volume vs intensita'" e non e' il caso....tra l' altro per uno che non conosce l' alta intensita' e' molto difficile fargli cambiare idea.

        Secondo me l' integrazione non cambia se ci vai 2 o 3 volte.
        Perche' poi dovrebbe cambiare?
        Last edited by THX; 31-03-2012, 11:49:14.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
          E' da 10 anni che mi alleno 2 volte alla settimana...se aumenti l' intensita' in modo SERIO vedrai come cresci.
          Anzi...un allenamento fatto bene necessita anche di piu' recupero.
          Il tuo problema e' che hai le due sedute troppo vicine....dovresti riuscire ad andarci una volta ogni 3 giorni circa.
          Ma non voglio andare off topic senno' parte la diatriba "volume vs intensita'" e non e' il caso....tra l' altro per uno che non conosce l' alta intensita' e' molto difficile fargli cambiare idea.

          Secondo me l' integrazione non cambia se ci vai 2 o 3 volte.
          Perche' poi dovrebbe cambiare?
          non saprei, ho appunto chiesto perche mi sono sempre allenato 3 volte a settimana, quindi ora per vari impegni sono obbligato ad allenarmi 2 volte a settimana con il sabato da usare come jolly, anche se sabato sera lavoro, quindi non e' che gioisco se devo allenarmi il sabato pomeriggio....giusto per questo =)
          Last edited by Gannicus; 31-03-2012, 12:29:48.

          Commenta


            #6
            Integazione momentanea

            ciao ragazzi, visto che faccio questo schema per un mesetto, perche poi volevo cominciare a correre vi propongo cosa ho pensato (senza comprare cose nuove cosa che faro' a settembre col nuovo ordine). ditemi se come integrazione base andrebbe bene

            Giorni ON:

            pre pranzo
            3 gr di creatina

            pre wo
            3 gr di creatina
            4 gr di BCAA

            post wo
            3 gr BCAA
            3 gr di creatina
            +
            30 gr blend (elite gourmet) (nello shaker insieme)

            lo so che dovrei aggiungerci dei carbo, cosa che faro' a settembre quando rifaccio l acquisto

            pre nanna
            30 gr blend (elite gourmet)


            Giorni OFF

            6 gr di creatina (divisa in 2 assunzioni)
            60gr di blend (diviso tra merenda e pre nanna)

            cosa ne pensate? a settembre avevo intenzione di fare il nuovo acquisto con glutammina e vitargo....ma per ora cosi puo' comunque andare bene?

            Commenta


              #7
              utilizza un thread solo
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                utilizza un thread solo
                ok, scusami =)

                Commenta


                  #9
                  Alternative alla creatina?

                  scusate, so che non si dovrebbero pubblicare tanti thread causa spam, ma ho una richiesta un po urgente...

                  chiedo scusa anche ai moderatori e chiedo se si puo' lasciare da solo questo thread e non sommarlo all altro, nel caso non si potesse chiedo ancora scusa.


                  ho cominciato il mio periodo di massa con creatina, l ultimo prima dell estate. problema. avevo gia postato questo problema tempo fa chiedendo se era possibile che la creatina causasse giramenti e debolezza....mi hanno risposto tutti di no e allora mi ero tranquillizzato pensando che fosse magari un periodo di stress.

                  Ho ripreso ora e per la terza volta sin dalla prima settimana i sintomi sono: pesantezza sullo stomaco, piccoli "svarioni", giramenti di testa, debolezza nelle gambe, energia a zero nei giorni OFF....

                  Ora, so che non ha mai causato questi problemi la creatina, o se lo ha fatto lo ha fatto in casi rarissimi, io e il mio amico usiamo la stessa marca e lui non ha problemi nell assunzione, quindi non sto dicendo che la creatina fa questo, sto dicendo che su di me fa questo effetto e non ci posso fare nnt, provati ii tipi di assunzione (pre pasto,m post pasto) ma l effetto e' lo stesso.

                  Creatina da me usata:
                  -Prolab, Creapure...usata per 2 cicli, entrambi dati gli stessi problemi
                  - Kre alcalyn, purtroppo non mi ricordo di che marca, usata 2 anni fa, stessi effetti

                  Volevo sapere se c'era un alternativa all integrazione, dal momento che non riesco ad usare la creatina...

                  o se qualcuno puo' consigliarmi una marca e un tipo di creatina con cui crede che non si dovrebbero sentire questi problemi, accetto consigli e comprerei volentieri un altro tipo di creatina, perche mi dispiacerebbe un sacco rinunciare a questo integratore =(

                  Chiedo ancora sucsa ai moderatori per aver violato le regole del forum.

                  Commenta


                    #10
                    Prova la concret,al momento sembra la migliore sul mercato...
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Prova la concret,al momento sembra la migliore sul mercato...
                      ho guardato ora, prezzi esorbitanti e quantita' minime xD




                      qualche "rimpiazzo"? intendo come tipo di creatina oppure un rimpiazzo all integratore stesso. ok che la creatina e' importante ma sicuramente non fondamentale, mi dispiacerebbe rinunciarci ma non vedo altre vie.

                      Commenta


                        #12
                        La creatina ha delle caratteristiche specifiche.Se non la "reggi" la dismetti
                        p.s.sfugge il concetto di "rimpiazzo",onestamente
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          La creatina ha delle caratteristiche specifiche.Se non la "reggi" la dismetti
                          p.s.sfugge il concetto di "rimpiazzo",onestamente
                          si devo smetterla, puntero' su qualche pre wo semplice semplice....qualche consiglio?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎