Dovendo scegliere uno su tutti, mi indicate un ottimo integratore per un pesista/panchista? Grazie.
Integratore per "Forza"
Collapse
X
-
O Mio Dio.
Cmq direi che ci vedo bene per il tuo scopo kre alka più vasodilatatore tipo Aakgcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oreste Visualizza MessaggioMa è una battuta la tua?? non dio che devo prendere per forza un integratore, ma volevo essere un consigliato un buon integratore per la fase di forza!!!! per questo la parola forza è virgolettata e maiuscola!
Dai, scherzavo ovviamente!!!! Comunque direi che per il tuo fine qualsiasi integratore pre-wo va bene. Soprattutto che contenga creatina e Beta-alanina, ma anche una buona dose di stimolanti potrebbero darti ilgiusto aiuto.
Ciao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oreste Visualizza Messaggiograzie. tra le crea elencate non vedo la effervescente, la reputate meno buona rispetto alle altre?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta