Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DOMANDA

    ho comprato glutammina e bcaa,quando devo assumerli durante la giornata e in che dosi?grazie e ciao.


    dyl

    #2
    x la glu vedi gli altri post:ce nè uno recente che ti può chiarire le idee.
    x i Bcaa,1gr per ogni 7-10kg di peso,da prendere a 1/2 e fine allenamento(dopo la doccia quando sei vestito e te ne stai andando).
    !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

    Commenta


      #3
      BCAA, SECONDO ME, meglio prenderli metà prima e metà dopo oppure, come faccio io, metà mezz'ora prima dell'allenamento e metà all'inizio poi alla fine mi prendo 10 grammi di gluta.
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        BCAA:1gr per 10kg di peso,metà 30 min prima di allenarti e metà subito dopo.

        glutammina:10gr prima di dormire e 10gr subito dopo l'allenamento.

        io faccio così.

        Commenta


          #5
          Glutammina:

          2 g. 20 minuti prima di colazione con 1 bicchiere di acqua

          da 2 a 15 g. prima di andare a letto con acqua (a seconda del patrimonio)

          da 2 a 15 g. immediatamente dopo l'allenamento con acqua (a seconda del patrimonio).

          BCAA: ormai li hai comprati: metà prima e metà dopo l'allenamento.
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

          Commenta


            #6
            e se la somministrazione la dividessi in tre fasi?cioe prima, durante e dopo?

            Commenta


              #7
              di BCAA intendo!!

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : MISTER X:
                <STRONG>BCAA:1gr per 10kg di peso,metà 30 min prima di allenarti e metà subito dopo.

                glutammina:10gr prima di dormire e 10gr subito dopo l'allenamento.

                </STRONG>
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Ciao, visto le dosi di bcaa che consigliate mi è preso un dubbio.

                  Voi dite che si devono prendere 1gr ogni 10 kg di peso corporeo, ma divisi in due assunzioni (per esempio se uno pesa 80kg 4 prima e 4 dopo) .

                  Io sapevo che la dose era si 1gr ogni 10kg, però da prendere sia prima che dopo quindi in totale per uno di 80kg 16 gr di bcaa, mi stò sbagliando io o voi?

                  Commenta


                    #10
                    No. I BCAA vanno presi in una dose COMPLESSIVA di 1 grammo ogni 10 kg di peso, da dividere poi come uno vuole.
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Napalm:
                      <STRONG>No. I BCAA vanno presi in una dose COMPLESSIVA di 1 grammo ogni 10 kg di peso, da dividere poi come uno vuole.</STRONG>
                      !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Oly:
                        <STRONG>Ciao, visto le dosi di bcaa che consigliate mi è preso un dubbio.

                        Voi dite che si devono prendere 1gr ogni 10 kg di peso corporeo, ma divisi in due assunzioni (per esempio se uno pesa 80kg 4 prima e 4 dopo) .

                        Io sapevo che la dose era si 1gr ogni 10kg, però da prendere sia prima che dopo quindi in totale per uno di 80kg 16 gr di bcaa, mi stò sbagliando io o voi?</STRONG>
                        1gr ogni 10kg di peso da dividere metà prima e metà dopo l'allenamento

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎