Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico e proteine??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico e proteine??

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!
    Ho iniziato da un mese e mezzo ad utilizzare un termogenico (giusto per non far nomi) "thermo x"Click image for larger version

Name:	sci_thermo-x_f.jpg
Views:	1
Size:	19.2 KB
ID:	15988643, e i risultati, associati ad una dieta equilibrata, si sono visti. Ho perso 2 taglie di pantaloni dalla 46 sono passato alla 42!
    Il mio problema è sempre il giro vita, ora sto cercando di definire e perdere ancora peso! (sono 72 kg e quindi non obeso..)
    attualmente prendo 3 pastiglie di amminoacidi prima dell'allenamento e 4 dopo...ma vorrei aumentare la definizione.
    Ho letto in alcuni siti che associando termogenico e proteine (prese con l'acqua) si ottengono risultati piu velocemente...
    Ho un po di confusione su cosa prendere..e vi chiedo aiuto..

    Grazie in anticipo
    ciao

    #2
    le proteine in polvere sono un alimento...quindi quello che hai letto non ha molto senso, o almeno cosi' come lo riporti tu. Sarebbe dire come "termogenico+carne"...quello che ti farà perdere perso e cm sarà una dieta ipocalorica+eventuale cardio, non le proteine in polvere in sé.
    ricorda in ogni caso che il girovita è dato anche dalla conformazioni di fianchi/bacino...se sono larghi...l'unico rimedio sarebbe segare l'osso

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ok ok quindi evitiamo la strada delle proteine!!
      Il discorso fianchi per me non sussiste il problema sono di corporatura abbastanza longilinea.
      Quindi mi consiglieresti di proseguire con termogenico e durante le sessioni di allenamento gli amminoacidi?

      Commenta


        #4
        non devi per forza evitare le proteine in polvere, queste eventualmente devono sopperire una mancanza alimentare, ripeto, essendo essere un alimento con precisi macronutrienti e calorie. Gli aminoacidi puoi prenderli prima e dopo, o solo dopo, o prima, durante e dopo l'allenamento. 1gr ogni 10kg di peso corporeo.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎