Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto integrazione... prime usplab

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto integrazione... prime usplab

    ciao ragazzi volevo chiedervi, a chi lo ha provato, cosa ne pensate di prime di usplab... attualmente prendo 4 compresse di nitrix a colazione, 4 di yok 3d a pranzo, 4 di nitrix a cena... posso aggiungerci anche prime? cosa ne pensate? inoltre prime va preso a stomaco vuoto o a stomaco pieno? grazie per la vostra attenzione

    #2
    il ciclo massimo consigliato è di 12 settimane, divise preferibilmente in 5 giorni ON e 2 OFF.

    le dosi consigliate sono di 2cps colazione, 2 a pranzo e 2 a cena (o in generale 2 prima di tre pasti giornalieri)
    a stomaco pieno ovviamente..

    Commenta


      #3
      ciao simo 91 grazie per il tuo intervento, volevo chiederti se posso prenderlo insieme a nitrix ed yok 3d oppure è troppo? Inoltre se lo hai provato è efficace? grazie ancora

      Commenta


        #4
        no non avrei idea se possa andare bene o no insieme a nitrix e yok3d..

        non l ho mai provato il prime ma ho intenzione di comprarlo entro un paio di settimane quindi sarà la mia prima esperienza con questo integratore..

        comunque se ti puo essere utile, ho letto da qualche parte che se vuoi avere risultati ancora migliori, al prime potresti associare anabolic pump..infatti io faccio così, intanto ho chiesto info su anabolic pump x sapere se è un prodotto sicuro.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎