If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti ho una semplice domanda veloce: il Jack3d in vendita su mn ovviamente, http://www.musclenutrition.com/magen...k-3d-3177.html è assicurato che è la versione precedente (quella rossa per intenderci) e non quella muova con la striscia blu?
Grazie (forse ho sbagliato sezione per questa discussione, in caso chiedo scusa )
aaaaahh! ero convinto fosse per la nuova versione del jack3d scusate XD
---------- Post added at 13:17:03 ---------- Previous post was at 13:14:50 ----------
approftto per una domanda velocissima: ma è vero che gli shake vanno bevuti solo poco dopo esser miscelati? e quindi preparati al mattino e bevuti la sera non va bene perché perdono di sapore e effetti...!?
eh io perché uso il latte che con l'acqua proprio non mi van giù XD non lo sapevo, l'ho scoperto oggi.allora dovrò per forza acquistare uno shaker con più scomparti per prepararlo al momento, ma quindi le whey posto che ho preso finora hanno avuto effetti minori del normale? ^_-
aaaaahh! ero convinto fosse per la nuova versione del jack3d scusate XD
---------- Post added at 13:17:03 ---------- Previous post was at 13:14:50 ----------
approftto per una domanda velocissima: ma è vero che gli shake vanno bevuti solo poco dopo esser miscelati? e quindi preparati al mattino e bevuti la sera non va bene perché perdono di sapore e effetti...!?
si si è in base alla mia vecchia recensione...in passato l'etichetta rossa apparteneva alla versione old...ora non cè piu differenza
ehehh allora c'era qualcosa di vero
riguardo il discorso shake, lo dico xk nell'ultimo mese preparo lo shake la mattina x lavoro e lo consumo alle 7 (wo dopo lavoro)
lo so che forse non è consentito dal regolamento,ma in alcune discussioni si parlava di test antidoping in alcune gare, in cui alcuni integratori non erano consentiti,se non mi sbaglio il jack era tra questi ma con questo non voglio alludere a niente,volevo solo sapere se esiste qualche pump che sia "totalmente" natural
chiariamo che il jack 3d non è nulla di illegale..alcune federazioni non l'accettano per via del suo ingrediente, ma questo non vuol dire che faccia male/crei problemi di qualsiasi tipo...se non devi fare nessuna competizione ma solamente assumerlo nella normale vita quotidiana puoi continuarea farlo normalmente, se devi fare una gara per non rischiare, fai sempre prima ad informarti alla federazione stessa e chiedere la lista delle sostanze non consentite...ma non andiamo OT...jack 3d è un normale integratore con studi supportati che non crea problemi reali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta