Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack3d: blu o rosso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jack3d: blu o rosso?

    Ciao a tutti ho una semplice domanda veloce: il Jack3d in vendita su mn ovviamente, http://www.musclenutrition.com/magen...k-3d-3177.html è assicurato che è la versione precedente (quella rossa per intenderci) e non quella muova con la striscia blu?
    Grazie (forse ho sbagliato sezione per questa discussione, in caso chiedo scusa )

    #2
    il colore dovrebbe variare in base al gusto...

    Commenta


      #3
      cambia solo il gusto


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        aaaaahh! ero convinto fosse per la nuova versione del jack3d scusate XD

        ---------- Post added at 13:17:03 ---------- Previous post was at 13:14:50 ----------

        approftto per una domanda velocissima: ma è vero che gli shake vanno bevuti solo poco dopo esser miscelati? e quindi preparati al mattino e bevuti la sera non va bene perché perdono di sapore e effetti...!?

        Commenta


          #5
          Per le proteine si è così,dopo un paio di ore che le prepari e le lasci lì si rovinano,ma non so se valga per tutti


          Commenta


            #6
            metti le polveri negli shake e aggiungi l acqua al momento..

            Commenta


              #7
              eh io perché uso il latte che con l'acqua proprio non mi van giù XD non lo sapevo, l'ho scoperto oggi.allora dovrò per forza acquistare uno shaker con più scomparti per prepararlo al momento, ma quindi le whey posto che ho preso finora hanno avuto effetti minori del normale? ^_-

              Commenta


                #8
                non cambia niente aggiungere acqua o latte in entrambi i casi ti porti la bottiglietta dietro e shakeri al momento non 8 ore prima
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza Messaggio
                  aaaaahh! ero convinto fosse per la nuova versione del jack3d scusate XD

                  ---------- Post added at 13:17:03 ---------- Previous post was at 13:14:50 ----------

                  approftto per una domanda velocissima: ma è vero che gli shake vanno bevuti solo poco dopo esser miscelati? e quindi preparati al mattino e bevuti la sera non va bene perché perdono di sapore e effetti...!?
                  si si è in base alla mia vecchia recensione...in passato l'etichetta rossa apparteneva alla versione old...ora non cè piu differenza
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    ehehh allora c'era qualcosa di vero
                    riguardo il discorso shake, lo dico xk nell'ultimo mese preparo lo shake la mattina x lavoro e lo consumo alle 7 (wo dopo lavoro)

                    Commenta


                      #11
                      sempre meglio consumare le polveri con acqua/ e o latte nel momento che l'assumi e non lasciarle in ammollo per troppo tempo dentro lo shaker
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        ok, comprerò quello con più scomparti allora, comodo grazie a tutti

                        Commenta


                          #13
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            lo so che forse non è consentito dal regolamento,ma in alcune discussioni si parlava di test antidoping in alcune gare, in cui alcuni integratori non erano consentiti,se non mi sbaglio il jack era tra questi ma con questo non voglio alludere a niente,volevo solo sapere se esiste qualche pump che sia "totalmente" natural

                            Commenta


                              #15
                              chiariamo che il jack 3d non è nulla di illegale..alcune federazioni non l'accettano per via del suo ingrediente, ma questo non vuol dire che faccia male/crei problemi di qualsiasi tipo...se non devi fare nessuna competizione ma solamente assumerlo nella normale vita quotidiana puoi continuarea farlo normalmente, se devi fare una gara per non rischiare, fai sempre prima ad informarti alla federazione stessa e chiedere la lista delle sostanze non consentite...ma non andiamo OT...jack 3d è un normale integratore con studi supportati che non crea problemi reali
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎