Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES Alpha T-2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PES Alpha T-2

    Ultimamente vedo che si parla molto di erase, L.E., OEP ecc... e nessuno parla del T-2 della PES che secondo me è uno dei migliori sulla carta!

    Qualcuno ha feed ??


    allego la composizione:

    Click image for larger version

Name:	at2-labell.png
Views:	1
Size:	193.3 KB
ID:	15988587

    #2
    A me non sembra proprio.Di questo prodotto, degli altri della PES ,Driven sport etc, se ne stà parlando eccome
    sigpic

    Commenta


      #3
      io ho trovato poco e niente su bw xymo

      Commenta


        #4
        Attualmente alla seconda settimana in ipo/vlc in stack con Erase, miro a un ciclo completo di 2 mesi (se torna disponibile su MN, ne ho preso solo 1).

        Ah, la tabella nutrizionale è diversa: quello su MN contiene Higenamina e non MS che è contenuta invece nella vecchia versione. Mi sono dimenticato di mandare una mail a Sergio per suggerirgli la correzione .
        Last edited by Otoha; 21-03-2012, 12:50:54.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Grazie... speravo in un tuo intervento!

          Sai dirmi se e quando tempo ci mette a saturare i recettori androgeni?

          Commenta


            #6
            Essendo un beta-agonista non selettivo e avendo un emivita di ristretta durata, non dovrebbe saturare in breve tempo i recettori, quindi i consigli della casa sulla durata di un ciclo (8 weeks) non dovrebbero essere campate in aria.

            Per quanto riguarda appunto quest'ultimo punto, la casa (o meglio, chi la rappresenta) dichiara che l'emività si aggira intorno ai 60 minuti; andando un pò più in là, ho trovato uno studio sui conigli che presenta invece un'emivita di 22 minuti.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
              Essendo un beta-agonista non selettivo e avendo un emivita di ristretta durata, non dovrebbe saturare in breve tempo i recettori, quindi i consigli della casa sulla durata di un ciclo (8 weeks) non dovrebbero essere campate in aria.

              Per quanto riguarda appunto quest'ultimo punto, la casa (o meglio, chi la rappresenta) dichiara che l'emività si aggira intorno ai 60 minuti; andando un pò più in là, ho trovato uno studio sui conigli che presenta invece un'emivita di 22 minuti.
              la saturazione di questi recettori è l'unico motivo che mi frena dal prenderlo.

              Commenta


                #8
                quali effetti avrebbe l'integratore? cosa dovrebbe servire ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  quali effetti avrebbe l'integratore? cosa dovrebbe servire ?
                  diciamo che è un termogenico

                  Commenta


                    #10
                    Non credo si corra il rischio di una saturazione totale, comunque. E nota che non è selettivo.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                      Non credo si corra il rischio di una saturazione totale, comunque. E nota che non è selettivo.
                      cosa intendi per selettivo?

                      Commenta


                        #12
                        Ci sono i selettivi e i non-selettivi, quelli con emivita lunga e quelli con corta, di più non credo di poter dire, Manx mi ha già graziato un paio di volte dalle ammonizioni .
                        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Grazie... speravo in un tuo intervento!

                          Sai dirmi se e quando tempo ci mette a saturare i recettori androgeni?
                          mi sa che hai sbagliato a scrivere...!
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                            Ci sono i selettivi e i non-selettivi, quelli con emivita lunga e quelli con corta, di più non credo di poter dire, Manx mi ha già graziato un paio di volte dalle ammonizioni .
                            e perchè mai? si spiega la funzione biologica di determinati integratori. Anche a me interesserebbe la risposta.
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                            Commenta


                              #15
                              Si, ma la domanda propriamente non era "come funzionano i recettori Alfa e Beta", argomento sul quale si potrebbe anche discutere volendo; la domanda era "cosa intendi per selettivo", e proprio perchè entriamo più nello specifico, avrei dovuto fare una distinzione tra vari tipi di ingredienti, il che mi porterebbe al rosso diretto tipo Zidane 2006.

                              A prescindere che, ovviamente, non sono sicuramente il membro del forum più adatto a dettagli tanto tecnici.
                              Last edited by Otoha; 21-03-2012, 15:56:47.
                              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎