Suggerimenti Stack Animal Universal Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blackened
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 968
    • 178
    • 41
    • Send PM

    Suggerimenti Stack Animal Universal Nutrition

    Ciao a tutti, è da un pò che non posto in questa sezione.
    Vorrei iniziare un integrazione completa di prodotti Universal Nutrition, in particolare di quelli Animal, avete qualche idea a riguarda da suggerirmi??
    Ho letto alcune recensioni e il feed di un'utente ma rispetto a tutta la linea Animal penso si possa aggiungere qualcosa!
    Ovviamente vi farò sapere i feed a fine ciclo.
    PS. E' necessario che i prodotti non presentino sostanze che potrebbero venire rilevate ai controlli.

    Grazie e scusate se è un'argomento già trattato ma non ho trovato info soddisfacenti a riguardo.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è da un pò che non posto in questa sezione.
    Vorrei iniziare un integrazione completa di prodotti Universal Nutrition, in particolare di quelli Animal, avete qualche idea a riguarda da suggerirmi??
    Ho letto alcune recensioni e il feed di un'utente ma rispetto a tutta la linea Animal penso si possa aggiungere qualcosa!
    Ovviamente vi farò sapere i feed a fine ciclo.
    PS. E' necessario che i prodotti non presentino sostanze che potrebbero venire rilevate ai controlli.

    Grazie e scusate se è un'argomento già trattato ma non ho trovato info soddisfacenti a riguardo.
    Posta così,la questione non ha molto senso.Cosa significa "integrazione completa"?Quella la si fa in base ai propri bisogni/carenze, non in base a ciò che altri utenti hanno fatto per loro esigenze personali
    sigpic

    Commenta

    • Blackened
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 968
      • 178
      • 41
      • Send PM

      #3
      Mi alleno sempre in ottica forza (la massa viene di conseguenza e non la ricerco in modo diretto..) per cui vorrei provare un'integrazione Animal che migliori questo aspetto, così come il recupero, l'anabolismo, i livelli ormonali ecc...
      Diciamo è anche un'esperimento, fosse per me userei tutti i prodotti Animal insieme, ma penso che alcuni si sovrappongano causando qualche problema....inoltre sono sempre stato attratto da un'integrazione completa e monomarca...

      Commenta

      • Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

        #4
        se è la forza quello che cerchi sicuramente la creatina ti darà una mano.

        Ecco 1 idea di integrazione monomarca:

        universal stak + storm + torrent . se i wo sono lunghi potresti inserire bcaa intrawo


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta

        • Blackened
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 968
          • 178
          • 41
          • Send PM

          #5
          Preferirei fare uno stack di solo animal (Pak - Mstak - Pump...ecc...), sto cercando appunto un protocollo efficace con cui combinare tutto...
          giusto per sperimentare qualcosa di nuovo..

          Commenta

          • Marcello1988
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1952
            • 162
            • 112
            • via del pumping
            • Send PM

            #6
            il pump non lo trovi più in giro.

            cmq quello che ti ho suggerito è tutto universal


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta

            • Blackened
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 968
              • 178
              • 41
              • Send PM

              #7
              Si ma non della linea Animal...mi sono fissato li sopra!

              Commenta

              • pasto23
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 515
                • 6
                • 0
                • udine
                • Send PM

                #8
                si ma lui non vuole universal in generale, ma precisamente animal... io fare animal rage, nitro, stack più eventualmente pak...che oltretutto mi pare fosse identico ad uno stack proposto dalla stessa universal con il pump al posto del rage, però marcello dice che il pump non si trova più

                Commenta

                • Marcello1988
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1952
                  • 162
                  • 112
                  • via del pumping
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                  Si ma non della linea Animal...mi sono fissato li sopra!
                  ok

                  un ottimo stak sarebbe pump + mstak + torrent --> qui trovi anche la recensione http://www.bodyweb.com/threads/31834...-PUMP-TORRENT)
                  ( ma il pump non sarà più venduto in europa).. quindi sostituiscilo con nitro o rage


                  Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                  [/URL][/SIZE][/CENTER]

                  Commenta

                  • CiccioX
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 5377
                    • 233
                    • 288
                    • catania
                    • Send PM

                    #10
                    purtroppo della linea Animal mi piace solo il Pak! l' universal fa ottimi prodotti al di fuori della linea animal.

                    Commenta

                    • feiwong
                      XENOGEAR
                      • Jan 2008
                      • 2763
                      • 180
                      • 39
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                      Mi alleno sempre in ottica forza (la massa viene di conseguenza e non la ricerco in modo diretto..) per cui vorrei provare un'integrazione Animal che migliori questo aspetto, così come il recupero, l'anabolismo, i livelli ormonali ecc...
                      Diciamo è anche un'esperimento, fosse per me userei tutti i prodotti Animal insieme, ma penso che alcuni si sovrappongano causando qualche problema....inoltre sono sempre stato attratto da un'integrazione completa e monomarca...
                      Prova questo:

                      Goal:
                      To add maximum size and strength in a short period of time.

                      Tools:
                      Animal Pak, Animal Pump, Animal Stak , Animal Nitro

                      Schedule:
                      Animal Pak 1 pack daily with breakfast
                      Animal Stak 1 pack 45 minutes before training
                      Animal Pump 1 pack 30 minutes before training
                      Animal Nitro 1 pack immediately postworkout

                      Note:
                      Since both Stak and Pump are designed as preworkout packs, take Stak 45 minutes before your workout and then follow it 15 minutes later with Pump. It is always a good idea to take Pump closer to your training so as to maximize the effects of the Energy Rush Complex.

                      Tips:
                      Prioritize taking in mega calories and getting ample rest. Add a gainer shake to breakfast and have another before bed.

                      Oppure questo:

                      Goal:
                      This powerful triple stack is perfect for strength athletes looking for quality weight gain in the off-season, those bodybuilders looking to maximize their muscle size, and traditional "hardgainers."

                      Tools:
                      • Animal Pak
                      • Animal Stak
                      • Animal M-Stak

                      Schedule:
                      Animal Pak 1 pack daily, with breakfast, lunch, or dinner
                      Animal Stak 1 pack daily, 30-45 minutes prior to training
                      Animal M-Stak 1 pack daily, 3-4 hours apart from the Animal Stak

                      Note:
                      Be sure not to take the Animal Stak at the same time you take the Animal M-Stak. Stagger each. For example, if you train and take the Stak in the morning, take the M-Stak in the afternoon, and vice versa.

                      Tips:
                      In addition to the above supplement stack, aim for 5-6 six meals daily, every 2-3 hours. Include generous helpings of lean red beef, tuna, chicken, pork, and turkey. If you eat clean, you won't need to add any fat because you'll get them naturally from your food. Consume protein with every meal, at least a gram of protein per pound of bodyweight per day. If you want, you can supplement with some essential fats in the form of nuts, safflower oil, natural peanut butter, flaxseed oil, or borage oil. Stick to low glycemic index carbs and make sure you get enough of them as glycogen fuels anaerobic training.

                      Come ultimo eventualmente:

                      Goal
                      To maximize the output of testosterone and GH through multiple means to allow for dramatic gains in size and strength.

                      Tools
                      Animal Pak, Animal Test, Animal Stak

                      Schedule
                      Animal Pak: 1 pack daily, in the AM, with your breakfast meal
                      Animal Stak: 1 pack daily, 1 hour before training
                      Animal Test: 1 pack daily, 30 minutes preworkout

                      Tips
                      Cycle off with Animal M-Stak so as to maintain muscle mass gained
                      Last edited by feiwong; 21-03-2012, 17:45:41.

                      Commenta

                      • Blackened
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 968
                        • 178
                        • 41
                        • Send PM

                        #12
                        grazie mille a tutti! vediamo di partire con la combinazione più violenta!
                        per quanto possibile vedrò di tenere monitorata la situazione, ma allenandomi in ottica pl non è facile avere dati tangibili come % massa grassa, magra, varie misure ecc....cose che mi interessano molto poco, vedrò quindi di vedere se si muove qualcosa a livello di carichi ma sarà dura tenendo conto che ad oggi i guadagni che posso avere sono abbastanza risicati...
                        spero di poter dare un feedback completo prima o poi..

                        Commenta

                        Working...
                        X