consigli bcaa e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rabber77
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli bcaa e creatina

    Ciao ragazzi, dopo 6 settimane di assunzione di creatina, aminoacidi ramificati, e proteine del siero del latte mi hanno consigliato di sospendere (e anche leggendo i vari post qui sul forum ho trovato riscontro) per 2 settimane almeno l'assunzione di creatina. Premetto che per me è stata la prima volta che ho assunto creatina e ho cercato di seguire i vostri consigli assumendola tutti i giorni, con il brioschi ecc e che mi sono allenato con costanza e con impegno almeno 3 volte a settimana e che essendo un neofita pensavo di avere un maggiore riscontro.. ma sinceramente io personalmente non ho avvertito nessun beneficio particolare a qst punto mi è sorto un leggero dubbio: sarà mica che avendo dato un pò troppo peso al prezzo ho acquistato un prodotto poco valido? (la marca è Dymat**e) qualcuno di voi lo ha provato e invece si è trovato bene? se invece pensate che è meglio cambiare marchio quale mi consigliate? Posso alla ripresa tra 2 settimane riprendere l'integrazione con glli ebventuali nuovo prodotti? a qst punto se devo buttare ciò che mi è rimasto della creatina ecc me ne frego... grazie a tutti!!!
  • White
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 516
    • 10
    • 0
    • Send PM

    #2
    ma ad un neofito a cosa serve la creatina?
    sai per quale motivo si assume?

    Commenta

    • marthard
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 121
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      la creatina della dymatize è ottima il fatto che tu non abbia ottenuto risultati è probabilmente da imputare ad altri fattori (dieta, riposo, allenamento...)
      P.S hai fatto il carico di creatina la prima settimana quando hai iniziato ad assumerla? (20g al giorno per 6gg)

      Commenta

      • Phoenix_91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 365
        • 9
        • 2
        • Send PM

        #4
        Per quanto riguarda la creatina,cosa ti aspettavi?
        Se credevi che assumendola avresti ottenuto un fisico bestiale in 6 settimane sei fuori strada .
        La differenza la noterai sicuramente nei prossimi wo,quando ti sentirai affaticato e stanco prima del previsto.
        Va bene staccare per 2 settimane almeno con la creatina,per quanto riguarda i bcaa puoi tranquillamente continuare l'assunzione.
        Come marche preferisco di gran lunga la on e la scitec,ma il problema non credo sia la qualità della crea
        sigpic

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
          ma ad un neofito a cosa serve la creatina?
          sai per quale motivo si assume?
          neofita.......

          ---------- Post added at 23:22:42 ---------- Previous post was at 23:22:04 ----------

          Originariamente Scritto da marthard Visualizza Messaggio
          la creatina della dymatize è ottima il fatto che tu non abbia ottenuto risultati è probabilmente da imputare ad altri fattori (dieta, riposo, allenamento...)
          P.S hai fatto il carico di creatina la prima settimana quando hai iniziato ad assumerla? (20g al giorno per 6gg)
          aridaje con sto carico! Detto e stradetto, il carico non serve a nulla!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X