Tante capsule e compresse possono portare gonfiore addominale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

    Tante capsule e compresse possono portare gonfiore addominale?

    Salve amici, non so se è la sezione giusta ma credo di si dato che si tratta di integratori. Durante la giornata assumo parecchie capsule e compresse e oggi ho notato un po' di gonfiore addominale un po' eccessivo rispetto al solito. Non so se è la giornata (capita di essere un po' + gonfi in alcuni giorni) ma il dubbio mi sorge perché se non ricordo male ho letto che tante pillole al giorno possono portare a gonfiore.

    Confermate? In tal caso con dei fermenti lattici posso dare una mano a ristabilire il tutto? Qualche marca specifica o vanno bene tutti?
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

    #2
    prendi proteine o gainer?
    a me a far gonfiare la pancia erano queste 2 cose, poi ho trovato quelle adatte a me e ho risolto
    comunque se non scrivi cosa assumi dubito che qualcuno possa aiutarti
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta

    • Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      Si prendo il gainer ma lo prendevo già da prima Il problema credo siano le 31 pillole nei giorno ON e le 25 nei Giorni OFF. Ho deciso di togliere il nitrix che solo lui sono 9 pillole al giorno, scendendo così a 22 nei giorni ON e 12 nei giorni OFF.

      tuttavia volevo sapere se dei fermenti lattici potevano migliorare la situazione

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
        Salve amici, non so se è la sezione giusta ma credo di si dato che si tratta di integratori. Durante la giornata assumo parecchie capsule e compresse e oggi ho notato un po' di gonfiore addominale un po' eccessivo rispetto al solito. Non so se è la giornata (capita di essere un po' + gonfi in alcuni giorni) ma il dubbio mi sorge perché se non ricordo male ho letto che tante pillole al giorno possono portare a gonfiore.

        Confermate? In tal caso con dei fermenti lattici posso dare una mano a ristabilire il tutto? Qualche marca specifica o vanno bene tutti?
        Cioè,è oggi che hai questo gonfiore..anomalo?
        sigpic

        Commenta

        • Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Cioè,è oggi che hai questo gonfiore..anomalo?
          Non ho ben capito la tua domanda volevo dire che in alcune giornate magari quando dormo meno ho notato di essere + gonfio. Tuttavia questo credo non c'entra nulla perché mi sento anche appesantito oltre che gonfio e questo sta succedendo ora che ha quasi 1 settimana che assumo tutte quelle compresse.

          Sono quindi convinto che il problema siano le 31 pillole al giorno (pensandoci sono davvero tante). Come detto prima provo a togliere le 9 cps di nitrix al giorno.

          Vediamo se qualche cosa cambia ma quindi dei fermenti lattici potrebbero aiutarmi a togliere sto gonfiore e sta sensazione di pesantezza?

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
            Non ho ben capito la tua domanda volevo dire che in alcune giornate magari quando dormo meno ho notato di essere + gonfio. Tuttavia questo credo non c'entra nulla perché mi sento anche appesantito oltre che gonfio e questo sta succedendo ora che ha quasi 1 settimana che assumo tutte quelle compresse.

            Sono quindi convinto che il problema siano le 31 pillole al giorno (pensandoci sono davvero tante). Come detto prima provo a togliere le 9 cps di nitrix al giorno.

            Vediamo se qualche cosa cambia ma quindi dei fermenti lattici potrebbero aiutarmi a togliere sto gonfiore e sta sensazione di pesantezza?
            Chiedevo se era un fatto relativo solo ad oggi..Comunque puoi provare con i fermenti.male non ti fanno di certo
            sigpic

            Commenta

            • Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Chiedevo se era un fatto relativo solo ad oggi..Comunque puoi provare con i fermenti.male non ti fanno di certo
              Ma nell'alto della tua esperienza tutte quelle compresse possono portare questi fastidi come gonfiore e pesantezza?

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                Ma nell'alto della tua esperienza tutte quelle compresse possono portare questi fastidi come gonfiore e pesantezza?
                Stavolta non ho capito io (la faccina),comunque.. è molto probabile,anche se potrebbe dipendere da altri fattori (cibo e quant'altro).Ma sai..31 pillole non sono una bazzecola
                sigpic

                Commenta

                • Louis_88
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 858
                  • 23
                  • 29
                  • Sicilia
                  • Send PM

                  #9
                  La faccine le metto ovunque se per caso hai pensato che era una presa peri fondelli no assolutamente ti ritengo davvero un esperto... Cmq dai provo a togliere ste 9 pillole di nitrix e così scendo a 22 nei giorni on e 12 nei giorni off. Dovremmo esserci va se ancora continua così allora vediamo se è il caso di andare da un medico (potrebbero non c'entrare nulla le pillole e magari ho qualche altra cosa tipo intossicazione )

                  Commenta

                  • Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                    La faccine le metto ovunque se per caso hai pensato che era una presa peri fondelli no assolutamente ti ritengo davvero un esperto... Cmq dai provo a togliere ste 9 pillole di nitrix e così scendo a 22 nei giorni on e 12 nei giorni off. Dovremmo esserci va se ancora continua così allora vediamo se è il caso di andare da un medico (potrebbero non c'entrare nulla le pillole e magari ho qualche altra cosa tipo intossicazione )
                    Non scherziamo dai, con un'intossicazione non avresti solo gonfiore, te lo assicuro
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta

                    • Louis_88
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 858
                      • 23
                      • 29
                      • Sicilia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                      Non scherziamo dai, con un'intossicazione non avresti solo gonfiore, te lo assicuro
                      Vabbeh l'ho detto li tanto per dire tutte gli indizi mi portano a pensare che il gran numero di pillole sono le responsabili. Posso togliere solo il nitrix, tanto non è fondamentale ma tutto il resto non posso ma credo che assumendo 22 nei giorni e 12 nei off non ci dovrebbero essere problemi (spero). cmq ora prendo i fermenti lattici e vediamo di ristabilire un po' l'intestino

                      Commenta

                      • Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                        Vabbeh l'ho detto li tanto per dire tutte gli indizi mi portano a pensare che il gran numero di pillole sono le responsabili. Posso togliere solo il nitrix, tanto non è fondamentale ma tutto il resto non posso ma credo che assumendo 22 nei giorni e 12 nei off non ci dovrebbero essere problemi (spero). cmq ora prendo i fermenti lattici e vediamo di ristabilire un po' l'intestino
                        enterolactis plus e vai sul sicuro...Prendi le capsule che sono più comode e costano meno
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta

                        • xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                          La faccine le metto ovunque se per caso hai pensato che era una presa peri fondelli no assolutamente ti ritengo davvero un esperto... Cmq dai provo a togliere ste 9 pillole di nitrix e così scendo a 22 nei giorni on e 12 nei giorni off. Dovremmo esserci va se ancora continua così allora vediamo se è il caso di andare da un medico (potrebbero non c'entrare nulla le pillole e magari ho qualche altra cosa tipo intossicazione )
                          Ma no che non l'ho pensato.E' che "dall'alto della esperienza" pensavo ti riferissimi alla mia (ormai) veneranda età (fine ot).Riguardo la faccenda dell'intossicazione concordo pienamente con francesco01.Il gonfiore in se da solo, non è comunque sintomatico
                          Last edited by xymox; 16-03-2012, 21:30:19.
                          sigpic

                          Commenta

                          • vincenzopalermo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 1216
                            • 129
                            • 272
                            • Palermo
                            • Send PM

                            #14
                            il gonfiore può voler dire mille cose. può essere causata anche dalla dieta, non capisco perchè l'attenzione è rivolta solo agli integratori.
                            tuttavia 31 pillole iniziano già ad essere un numero consistente.
                            con cosa integri ?
                            Last edited by vincenzopalermo; 16-03-2012, 23:15:58.
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                            Commenta

                            • 4porri
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 65
                              • 0
                              • 6
                              • Send PM

                              #15
                              se vuoi il top dei fermenti lattici, in attesa di provare le nuove yovis riformulate e potenziate (nella mia zona introvabili) ti suggerisco di orientarti sulla Yogermina. Anche questo nn è un integratore che troverai in tutte le farmacie ma puoi sempre fartelo ordinare senza problemi. Io per problemi intestinali cronici sono una cavia da laboratorio per quanto riguarda i fermenti lattici e posso dire di avere provato il 90% di quelli presenti sul mercato in tanti anni di assunzione e la Yogermina stacca per - notevole - distacco il secondo migliore (enterolactis 'plus'). Questione di quantità di fermenti, qualità dei ceppi batterici e, soprattutto, tecnologie di estrazione e conservazione.
                              Saluti.

                              p.s.
                              ma se il problema è solo il gonfiore spendi sicuramente meno a comprarti in erboristeria del carbone vegetale...

                              Commenta

                              Working...
                              X