Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainers

    Ciao, cosa ne pensate dei GAINERS? possono andar bene in inverno per prendere massa/peso? magari per alternarlo alle sole proteine periodicamente..

    #2
    Dipende dal tuo fisico....se fai fatica a metter su kg di massa magra anche mangiando molto.....ecc ecc
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Hai pienamente ragione, però credo che alla fine se devo sforzarmi per mangiare oltre l'appetito, sia meglio un bicchiere di integratori. E poi li digerisco (forse..) meglio!

      Commenta


        #4
        prenderlo potrebbe convenire, ma qual'è il migliore rapporto qualità-prezzo????
        Amo la fica rasata...

        Commenta


          #5
          Mi sono sbagliato, ho fatto un nuovo post!!

          Rispetto a cosa? alle proteine? beh, in effetti occorre valutare anche la qualità. Comunque le barrette ad es. sono dei gainer solidi, no? non sono solo proteine. E molti BB ne fanno uso. Quindi secondo me potrebbe essere una valdida alternativa periodica alle sole proteine.

          Commenta


            #6
            Rispetto agli alimenti normali....credo intendesse Generale.

            Ripeto se fai fatica a mangiare qtà di cibo x mettere su massa allora il gainer è ottimo (un frullato di gainer proteine e latte arriva tranquillamente a 500kcal..). Altro punto a favore è la comodità di nn dover girare con frutta yogurt cracker ecc ecc
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              se nn hai tempo per preparare i pasti,cerca un post in dieta ,si chiama tipo :" carbo per pasti liquidi"...io preferisco scegliere i singoli ingredienti di ciò che consumo,ciò nn toglie che su MUSCLENUTRITION puoi trovare dei gainers di ottima formulazione...fai le tue scelte
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                SPAM TECNICO...mi consenta

                A settembre verrà comercializzato un MRP con recovery formula che rivoluziona il mercato in quanto si presta ad essere un intergatore dietetico funzionale con spiccate capacità di milgiore la sintesi proteica nonche il recupero energetico utlizzando come substarti acidi grassi mono e poliinsaturi oltre ad una base di fruttosio e maltodestrine a bassa DE.
                Questo prodotto finlamente rispnderà alle esigenze di chi aavendo un metabolismo ectomorfo, iperossidatore, ipertiroideo o spiccatamente catabolico possa con una formula esclusiva innescare i meccanismi fisiologici della crescita.Inoltre si presta come formulazione ad hoc per chi segue la dieta metabolica, a zona etc.
                Il prodotto è composto di caseine sprayzzate , con estrazione alcalina tale da mantenere le micelle native con tutti i peptidi antiproteolitici caratteristici nonche siero proteine microfiltrate e isolate per date un input anabolico notevole.Ovviamnete con un contenuto di sodio irrisorio.Inoltre la formulazione prevede un supporto vitaminico notevole con in particoalre tutto il gruppo B , compresa l'amata B12.
                L'elevata biodisponibiltà delle frazioni proteiche presenti da caseina e siero rende un assorbimento azotato molto alto in rapporto alle tradizionali proteine con riferimento al valore biologivo , pertanto il rapporto di efficenza proteica e' di 2 a 3 , quansi come il siero idrolizzato.
                Questo vuol dimostrare che le aziende produttrici devono assolutamente essere sensibili agli studi effettuati dai ricercatori mondiali della fisiologia e della nutrizione e non si possono limitare a sfornare matarie prime aromatizzate o solo materie prime senza nennuno know how a supporto del prodotto e del consumatore.
                Ovviamente tutto ci MADE IN ITALY , alla faccia dei supporter Americani
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta


                  #9
                  I gainer sono ottimi.
                  Ma non ha senso alternare la loro assunzione con quella delle proteine per il semplice fatto che sono 2 prodotti completamente diversi.

                  Se vuoi il top come gainer puoi prendere il 1000Gain Fuel della Twinlab o il Massive Weight Gainer della UN.
                  Ottimo anche il Gain600 della Nutrition21.

                  Per qualità/prezzo il migliore è quello della Genesis.

                  p.s: Il gainer costa molto meno delle barrette

                  Commenta


                    #10
                    se non tendi ad ingrassare secondo me i gainers sono utilissimi
                    i miei preferiti sono quello della genesis, ultimate e gensan
                    boccio quello della anderson per il gusto(masstek)
                    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by RIBOSIO
                      SPAM TECNICO...mi consenta

                      A settembre verrà comercializzato un MRP con recovery formula che rivoluziona il mercato in quanto si presta ad essere un intergatore dietetico funzionale con spiccate capacità di milgiore la sintesi proteica nonche il recupero energetico utlizzando come substarti acidi grassi mono e poliinsaturi oltre ad una base di fruttosio e maltodestrine a bassa DE.
                      Questo prodotto finlamente rispnderà alle esigenze di chi aavendo un metabolismo ectomorfo, iperossidatore, ipertiroideo o spiccatamente catabolico possa con una formula esclusiva innescare i meccanismi fisiologici della crescita.Inoltre si presta come formulazione ad hoc per chi segue la dieta metabolica, a zona etc.
                      Il prodotto è composto di caseine sprayzzate , con estrazione alcalina tale da mantenere le micelle native con tutti i peptidi antiproteolitici caratteristici nonche siero proteine microfiltrate e isolate per date un input anabolico notevole.Ovviamnete con un contenuto di sodio irrisorio.Inoltre la formulazione prevede un supporto vitaminico notevole con in particoalre tutto il gruppo B , compresa l'amata B12.
                      L'elevata biodisponibiltà delle frazioni proteiche presenti da caseina e siero rende un assorbimento azotato molto alto in rapporto alle tradizionali proteine con riferimento al valore biologivo , pertanto il rapporto di efficenza proteica e' di 2 a 3 , quansi come il siero idrolizzato.
                      Questo vuol dimostrare che le aziende produttrici devono assolutamente essere sensibili agli studi effettuati dai ricercatori mondiali della fisiologia e della nutrizione e non si possono limitare a sfornare matarie prime aromatizzate o solo materie prime senza nennuno know how a supporto del prodotto e del consumatore.
                      Ovviamente tutto ci MADE IN ITALY , alla faccia dei supporter Americani

                      Scusa Ribosio... ma che prodotto è? Mi sembra perfino meglio dei recovery di Levantino!

                      ippo
                      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                      Commenta


                        #12
                        Eddai Ippo , io non ho citato niente in termini di % di crescita sotto forma di centimetri o kili.
                        Mi fai senitre una merda cosi??
                        Jacopo Z.
                        Sport Supplements

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by RIBOSIO
                          Eddai Ippo , io non ho citato niente in termini di % di crescita sotto forma di centimetri o kili.
                          Mi fai senitre una merda cosi??
                          ma mi vuoi dire la ditta che produce il prodotto di cui hai parlato?? se vuoi dimmelo in mail : generale@cheapnet.it

                          dai....
                          Amo la fica rasata...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by RIBOSIO
                            Eddai Ippo , io non ho citato niente in termini di % di crescita sotto forma di centimetri o kili.
                            Mi fai senitre una merda cosi??

                            Ma va, dai... è solo che mi piacerebbe sapere di cosa si tratta... Eppoi io non parlo mica male di Levantino... Non me ne intendo abbastanza per farlo. A me piace sperimentare, per cio se puoi mandarmi indicazioni del prodotto a gpolle@libero.it o in pm te ne sarei grato.

                            un abbraccio

                            ippo
                            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                            Commenta


                              #15
                              RIBOSIO
                              Amo la fica rasata...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎