Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oxyelite falso? per chi possiede quello originale aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oxyelite falso? per chi possiede quello originale aiuto!

    ciao ragazzi ho acquistato l'oxyelite pro da internet. ma ho notato che la mia scatola è diverse da altre, cioè:
    la frase 'farmacist formulated' è sulla sinistra della linea viola con scritto usplabs, mentre nella maggior parte delle foto online si nota un codice che inizia con nsc sulla sinistra e 'farmacist formulated' sulla destra. inoltre la frase scientifically reviewed' è stata sostituita con 'university studied'. inoltre la lista degli ingredienti è stampata in modo differente: nelle foto che si trovano in rete per la maggior parte l'elenco è: Bauhinia Purpurea L. (Leaf and Pod) (Standardized for Bauhniastatins 1-4), Bacopa Monniera (Leaf), 1,3-Dimethylamylamine (Geranium [Stem]), Cirsium Oligophyllum (Whole Plant Extract), Rauwolscine (Rauvolfia Canescens L. [Leaf and Root]). mentre nella mia bottiglia gli ingredienti sono listati cosi: Bauhinia Purpurea L. (Leaf And Pod) Extract, Bacopa (Leaf) (Bacopa Monnieri) Extract, 1,3-Dimethylamylamine HCL, Cirsium Oligophyllum (Plant) Extract, Yohimbe (Pausinystalia Johimbe) Bark Extract (Contains Rauwolscine HCL). mi devo preoccupare o è solo il fatto che probabilmente la usplabs ha cambiato tipo di etichetta?

    #2
    Se l'etichetta è questa qui sotto, è originale:

    Click image for larger version

Name:	oxye-facts.gif
Views:	1
Size:	25.0 KB
ID:	15926414

    Fai acquisti da un sito fidato come www.musclenutrition.com la prossima volta e non ti troverai con questo dilemma...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      La prossima volta compra qua :http://www.musclenutrition.com/magento/ e dormi tra due cuscini
      sigpic

      Commenta


        #4
        fai una foto e postala al limite, e come già detto compra sul nostro ecommerce e dormi tranquillo

        Commenta


          #5
          si letichetta cn gli ingredienti e' quella da dove lhai presa?

          Commenta


            #6
            dal sito ufficiale

            Commenta


              #7
              ok allora dormo sogni tranquilli. infatti vedo anche che sul sito muscle nutrition letichetta e' diversa! probabilmente lhanno cambiata da poco bo! manderò una mail d chiarimento alla usplabs

              ---------- Post added at 23:42:37 ---------- Previous post was at 01:28:39 ----------

              ragazzi ho contattato la usplabs e m hanno detto che la versione australiana/europea ( nei paesi dell'ue in cui e' consentito) e' leggermente diversa da quella nord americana.. evidentemente la mia e' quella europea dato che lho preso dalla spagna

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎