Definizione Hard Core

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8761
    • 250
    • 700
    • Milano
    • Send PM

    Definizione Hard Core

    Dunque, non ho ancora preso definitivamente questa decisione, e comunque si parla di una cosa da attuarsi più in là nel tempo, diciamo a giugno, intanto sto facendo qualche ciclo con gli stack PES e DS, orientati a risultati meno specifici; intanto però vorrei ottenere tutte le info necessarie per valutare la cosa.
    Tenete presente che ora sto a 65 Kg. e che a 64 Kg. ho BF=7%. Come sapete i miei allenamenti sono orientati all'arrampicata, quindi vorrei limare qualche chilo là dove possibile... diciamo che proverei ad arrivare a BF=5% (eviderei il 4% per tenermi un poco di margine di sicurezza sui grassi essenziali).
    Ora, qualora prendessi questa decisione, vorrei sapere quale sia il metodo più efficace per scendere di peso in maniera così drastica, senza compromettere la massa magra andando incontro a forte catabolismo muscolare. Che si può fare per tutelare il più possibile la propria muscolatura in questi casi? Che ci dice la moderna scienza dell' integrazione?
    Grazie a tutti.
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

    #2
    premesso che al 5 % ci arrivano FORSE gli agonisti e se vuoi vedere le foto di qualcuno che probabilmente sta al 6 % guardati le foto di conan sul forum o anche di brontosauros...comunuqe per cercare di preservare il catabolismo io in primis prenderei un pool aminoacidico da suddividere nel pre,during e post workout... www.musclenutrition.com/magento/marche-1/tested-nutrition/tested-amino-6500.html guardati questo qui...questo per prevenire il catabolismo,poi integrerei con della glutamina anch'essa come anticatabolica e poi per incrementare il metabolismo e aumentare la definizione un termogenico,se vuoi rimanere sulla tested nutrition come marca io valuto ottimo il tested burner,con 3 caps hai 900 mg di caffeina e 90 di dimetillamilamina..poi potresti usare a seconda delle possibilità economiche anche il compound 20 come prodotto,che agisce a livello dei recettori beta2:aumenta il metabolismo,la composizione corporea ecc ecc....ovviamente tutto questo abbinato ad una dieta adeguata

    Commenta

    • giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8761
      • 250
      • 700
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Ti ringrazio, a parte il consiglio sugli amminoacidi e la glutammina, che trovo un poco ovvio, trovo interessantissimo il tuo consiglio sul Compound20, che credo seguirò
      Considerato che l' anno scorso a settembre stavo a 64 KG. al 7% (misurazione impedenziometrica) e che conosco un forte arrampicatore che a 40 anni sta al 4,5%, non mi era sembrato così irrealistico pensare di scendere al 5%...

      Commenta

      • gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

        #4
        guarda siamo in integrazione...ma ti posto cosa potrebbe essere un 7 % REALE...questo è il fratello di zyzz,...comunque a te sembrerà ovvio ma dato che hai chiesto dei consigli io te li ho dati..

        Commenta

        • giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8761
          • 250
          • 700
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Io sono più o meno così ora... i vasi e l' addome sono ugualmente in evidenza. Ovviamente non possiedo una muscolatura così voluminosa!

          ... no tu hai fatto bene a darmeli, non era una critica ma solo una considerazione

          Commenta

          • gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

            #6
            ok complimenti allora,in tale caso vale cmunque il consiglio detto da me sopra

            Commenta

            Working...
            X