Annuncio

Collapse
No announcement yet.

no explode + xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no explode + xtend

    sto assumendo da giorni il no explode , premesso che tollero benissimo stilanti e vari vi spiego il problema. (ho usato c4 2 misurini e mezzo poi provai l'hot blood che non mi faceva niente:S) adesso con il no explode quando lo prendo mi sento benissimo , non mi risale nessuna tachicardia formicolio o problemi del genere , però dopo pranzo , lo prendo verso le 10 e 30 piombo in un sonno assurdo :S è la prima volta chemi capita con questi pre work

    #2
    non credo ci siano soluzioni...

    Commenta


      #3
      :S cioè è qualcosa causato dal prodotto o dall'allenamento ? perchè durante l'allenamento sentivo più la spinta del c4

      Commenta


        #4
        penso sia un sides che ti crea il prodotto..confronta un pò gli ingredienti e i dosaggi.

        Commenta


          #5
          ma lo prendi a stomaco vuoto? nei giorni off si prende al mattino appena alzati a stomaco vuoto, in quelli on anche come pre workout
          visitate il mio forum generale da poco aperto



          NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

          Commenta


            #6
            Al mattino nei giorni off?non credo proprio..
            Si assume solo nei giorni on come pre wo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
              Al mattino nei giorni off?non credo proprio..
              Si assume solo nei giorni on come pre wo
              da etichetta andrebbe fatto cosi' , ma non ha senso .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                omg non lo sapevo..
                cmq io non lo prenderei mai nei giorni off

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
                  Al mattino nei giorni off?non credo proprio..
                  Si assume solo nei giorni on come pre wo
                  in effetti non ha senso nei giorni off, ma da etichetta i consigli di assunzione sono con anche la dose off al mattino appena svegli.
                  C'e da dire che la bsn consiglia di prendere anche il volumaize( che è un intra workout) sempre nei giorni off al mattino, cosa alquanto inutile.
                  l'unico utile da prendere anche nei giorni off è il cellmass, ma loro scrivono di quella assunzione anche per gli altri prodotti.
                  visitate il mio forum generale da poco aperto



                  NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

                  Commenta


                    #10
                    grazie per le risp per prima cosa nn ho mai preso un pre work nei giorni off nn avrebbe senso , al massimo solo a spendere più soldi o a far abituare il corpo prima , il no explode lo prendo la mattina verso le 10 e 30 faccio colazione alle 7 e 30 (come ho fatto per tutti i pre) solo nn riesco a spiegarmi questo sonno profondo nel dopo pranzo forse sarà un periodo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
                      grazie per le risp per prima cosa nn ho mai preso un pre work nei giorni off nn avrebbe senso , al massimo solo a spendere più soldi o a far abituare il corpo prima , il no explode lo prendo la mattina verso le 10 e 30 faccio colazione alle 7 e 30 (come ho fatto per tutti i pre) solo nn riesco a spiegarmi questo sonno profondo nel dopo pranzo forse sarà un periodo
                      mawe i fattori sono tanti, anche il periodo o cambiamenti nella dieta, come anche il no-xplode, staccalo e vedi se è lui. Ma non stavi usando l'hyper-fx?

                      Commenta


                        #12
                        ho deciso di lasciare l'hyper fx per il prossimo ciclo volevo fare un'altro mesetto con cell mass e quindi creatina e ho deciso di optare per il no , ma mi sà che tornerò al mio c4 ehehe

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
                          ho deciso di lasciare l'hyper fx per il prossimo ciclo volevo fare un'altro mesetto con cell mass e quindi creatina e ho deciso di optare per il no , ma mi sà che tornerò al mio c4 ehehe
                          Cpt cmq ti consiglio di staccarlo, almeno scopri se è lui il problema

                          Commenta


                            #14
                            purtroppo l'integrazione è sempre la stessa da settembre tutto bsn e non ho mai avuto problemi , quindi sono sicuro di dirti che sia il no oppur eil periodo :S

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
                              purtroppo l'integrazione è sempre la stessa da settembre tutto bsn e non ho mai avuto problemi , quindi sono sicuro di dirti che sia il no oppur eil periodo :S
                              Nulla di strano nel fatto che possa essere il no-xplode il problema. Di solito anche il periodo porta sonnolenza, con l'avvicinarsi della primavera e con il cambio del clima si è sempre più portati alla pennichella pomeridiana, ma appunto per essere sicuro di ciò stacca dal no-xplode e se dopo diversi giorni ancora ti capita il problema allora è sicuramente il periodo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎