Che mi consigliate come immediato post wo? Le whey o il Torrent dell'Universal?
Whey o Torrent?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza MessaggioChe mi consigliate come immediato post wo? Le whey o il Torrent dell'Universal?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiotorrent è un "all in one" molto buono per il post wo.Solo whey,onestamente, è insufficiente.A quel punto devi aggiungere dei carbo e scegliere delle idrolizzate.."Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza MessaggioInfatti era questo il mio dubbio, a questo punto invece delle whey+vitargo, vado di torrent?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza MessaggioVitargo finito, ho solo whey, anch'esse quasi finite...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPrendi il torrent allora e sei a posto
---------- Post added 04-03-2012 at 12:09:28 ---------- Previous post was 03-03-2012 at 21:11:54 ----------
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPrendi il torrent allora e sei a posto
Ho letto che il torrent ha già 3g di crea x serving, quindi che dici, la kre-alkalyn post wo la prendo comunque o no?"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Ti rispondo io... NO... al limite la prend pre. e a colaz. (e i giorni off)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioTi rispondo io... NO... al limite la prend pre. e a colaz. (e i giorni off)"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
Commenta