Annuncio

Collapse
No announcement yet.

concentrazione proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    concentrazione proteine

    Ciao a tutti, ho letto su vecchi post che è impossibile avere proteine piu concentrate del 90% anche sul secco ma non ho capito il motivo...
    La casa farmaceutica dove acquisto proteine ha un prodotto che contiene pure lattoglobuline isolate per scambio ionico new zeland al 98,7% sul secco... voi che ne pensate? Hanno anche proteine della soya isolate al 91,5 e calcio caseinato new zeland al 96%... ciao

    #2
    penso che abbiano scritto del falso sull'etichetta

    Commenta


      #3
      ma qualcuno puo spiegermi xhè non si puo avere piu del 90 % di concentrazione di proteine? questo vele anche x frazioni proteiche isolate (a livello di dipeptidi e triprptidi) come le lattoglubuline?

      Commenta


        #4
        Si può ma devi prendere la materia prima, senza addizione di mic vitaminici, aromi ecc ecc

        Fidati è IMBEVIBILE viene quasi da vomitare
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          esatto, hai ragione...
          già che ci aggiungi il cacao o aromatizzanti simili... e abbassi la percentuale finale... poi gli zuccheri... poi le vitamine ... poi i minerali... e la concentrazione finale non può essere vicina al 100%

          ciaooooo

          Commenta


            #6
            sicuramente con tutte le aggiunte si abbassa la % ma mi riferivo alla materia prima secca, il mio timore è dato dal fatto che avevo letto che anche sul secco non si puo superare il 90 %... ma se body dice che sul secco si puo, mi tranquillizzo...
            Ovviamente utilizzero quelle aromatizzate x non incappare in problemi di stomaco come dice body

            Commenta


              #7
              più che la % proteica è necessario puntare sul profilo amminoacidico e il PDCAAS ....

              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


              P.S. per le caseine meglio del caseinato ci sono le caseine micellari costano il doppio ma fanno la differenza ....

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                ciao NM, mi potresti spiegare come si fa a valutare un buon profilo amminoacidico? e per la caseina micellare, che vantaggi ha? si trova solo da grossisti/farmacie o ci sono in commercio? (magari case italiane...)
                grazie mille

                Commenta


                  #9
                  Speedindust . chi sei??
                  Stai facendo il finto tonto , sei arrivato nel forum dici non trovare informazioni sulle proteine poi oggi mi citi le LG1 della NZPM , che sono le siero proteine a scambio ionico piu qualitative presenti sul mercato mondiale.
                  Parli di creatina Degoussa o Illinois e dici di non sapere niente.. insomma sei simpatico pero non credo che tu repeisca le LG1 dal farmacista ....insomma nu son mica fesso.....piu che altro sono curioso di sapre per chi lavori anche se ho gia qualche idea.
                  Ciao e non far perdere tempo a Natural Man , effettivamente se hai visto il protocollo delle lg1 allora conosci anche l'aminagromma e tutto il resto che ci stai chiedendo.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10
                    Adesso mi sono stufato, bel modo di trattare i nuovi membri del forum, è la seconda volta che mi accusate di essere non so chi!Non capisco come ti permetti di fare accuse di questo genere, quando avrei parlato delle proteine lg1 nzpm? (piu che altro cosa sono?)
                    ho chiesto informazioni di fonti proteiche che vende la casa farmaceutica dove mi rifornisco, (rifornivo xchè domani parto x la leva militare e non dire che speedindust è sparito...) tra l'altro è la stessa da cui ha acquistato body80 e bartolo76 (fatti spiegare da loro dove si trova se ci tieni)... se le proteine e creatina sono le migliori come dici tu ne sono solo contento! Approfitto per salutare tutti i membri del forum xhè per un po non possiamo sentirci...

                    Commenta


                      #11
                      GRANDE RIBOSIO.....
                      Amo la fica rasata...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎