Ammino e Arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arandekk
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 94
    • 0
    • 0
    • Salerno
    • Send PM

    Ammino e Arginina

    Sera vi volevo chiedere una cosa...prima del WO prendo 7 g di arginina...precisamente mezz ora prima....mentre 10 min prima dell'allenamento bevo due caffè amari....e sinceramente mi sto trovando bene ovvero ho molta energia durante l 'allenamento ( ma ciò potrebbe essere dettato semplicemente dai due caffè ) ho letto alcuni parere sec i quale questi due elementi ( arginina e caffè ) presi insieme siano ottimi altri invece che il caffè annulla ji effetti dell'arginina...voi che ne pensate?? va bene prendere tt e due???
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    #2
    In tutti i pre wo sono insieme e c'è molta gente che li abbina, ma a mio modesto parere, visti gli effetti dei due (uno vasocostringe e l'altro vasodilata), mi sembra che per logica insieme non siano una scelta azzeccata. Qualcuno molto più esperto di me ti saprà dare magggiori delucidazioni.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    • Arandekk
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 94
      • 0
      • 0
      • Salerno
      • Send PM

      #3
      eh lo so inftti avevo letto sto fatto cioè che uno vasocostringe e l'altro vasodilata...però allo stesso modo ho letto di gente che diceva il contrario...e ora nn capisco cosa sia meglio...speriamo di avere altri pareri

      Commenta

      • Moro80
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 89
        • 5
        • 2
        • Gnocca
        • Send PM

        #4
        anche se ot ti consiglio di assumere arginina pyruglutammato, io prima usato la L arginina, ma ti garantisco ke con solo 2gr di questa hai una forza pazzesca....
        scusate l ot

        Commenta

        • Arandekk
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 94
          • 0
          • 0
          • Salerno
          • Send PM

          #5
          grazie del consiglio ma per ora tengo l'arginina classica ( AKG ) e mi serve sapere sto ftt che se va presa insieme al caffè se va bene

          Commenta

          • Marcello1988
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1952
            • 162
            • 112
            • via del pumping
            • Send PM

            #6
            si. che io sappia.. non è un buon abbinamento.. semplicemente prova a fare un wo senza caffeina.. e vedi se riscontri in pump migliore..


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta

            • Davidinoviareggo
              ⚓ THE SEAMAN ⚓
              • Oct 2009
              • 1574
              • 53
              • 78
              • Send PM

              #7
              Che arginina stai assumendo? come ti trovi riguardo il pump? comunque sia io assumevo il nytric della efx (arginina akg) e sul barattolo diceva di non associarla assolutamente a prodotti a base di caffeina.. comunque sia non so tu come ti trovi ma a me la arginina in se per se non ha dato ALCUN EFFETTO se non una spesa inutile di soldi ho provato sino a 11 caps mezz'ora pre wo a stomaco vuoto ma niente da fare.. questa chiaramente è una mia opinione, gli integratori sono molto soggettivi.

              Commenta

              • brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

                #8
                Meglio evitare di associarli anche se dipende anche dalla dose di caffe/caffeina

                Arginina mooolto soggettiva, a più d'uno da sola fa poco.....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta

                • Arandekk
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 94
                  • 0
                  • 0
                  • Salerno
                  • Send PM

                  #9
                  mmmm in quanto a "risultati" è ancora presto per dirlo....xk cmq è da + o - una settimana che la prendo...cmq grazie mille dei consigli eviterò di prenderla insieme al caffè...però a questo punto mi sorge un dubbio ( probabilmente stupido...) io prendo l'arginina alle 5 e 30 prima della pale....il caffè che prendo normalmente dopo pranzo ( alle 3 ) mica arrivati a sto punto intacca pure lui gli effetti dell'arginina?? no eh?? aspetto vostri pareri

                  Commenta

                  • Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Arandekk Visualizza Messaggio
                    mmmm in quanto a "risultati" è ancora presto per dirlo....xk cmq è da + o - una settimana che la prendo...cmq grazie mille dei consigli eviterò di prenderla insieme al caffè...però a questo punto mi sorge un dubbio ( probabilmente stupido...) io prendo l'arginina alle 5 e 30 prima della pale....il caffè che prendo normalmente dopo pranzo ( alle 3 ) mica arrivati a sto punto intacca pure lui gli effetti dell'arginina?? no eh?? aspetto vostri pareri
                    Dai non esageriamo ora.....cmq non prenderli assieme, ok?
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    • Arandekk
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 94
                      • 0
                      • 0
                      • Salerno
                      • Send PM

                      #11
                      no infatti era più una curiosità che altro...il caffè dp pranzo almeno x me è sacrosanto quindi...cmq okok grazie

                      Commenta

                      • Arandekk
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 94
                        • 0
                        • 0
                        • Salerno
                        • Send PM

                        #12
                        Ammino e Arginina

                        Buongiorno!! volevo chiedervi un informazione....sto prendendo nei pre-wo Arginina ( 6 g ) e Amminoacidi ( pillole....5 prima 3 durante ) + le proteine alla fine dell'allenamento....quello che vi volevo chiedere è :
                        Per quanto riguardi gi amminoacidi sono oramai 5 mesi consecutivi che li assumo mentre l'arginina circa 2 mesi...vi volevo chiede ora fatta eccezione x l'arginina che so che va presa a cicli ( quindi 2 mesi di assunzione bastano o devo arrivare a 3 prima della pausa? ) gli amminoacidi possono essere presi sempre o vanno presi a cicli pure loro ?? e se così fosse lo stop di quanto deve essere? 1 mese? Grazie anticipatamente !

                        Commenta

                        • Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

                          #13
                          Domanda fatte e rifatte decine di volte... usare la funzione search!

                          I BCAA possono essere assunti sempre, anche se alcuni testimoniano di maggiore efficacia di questi se usati per periodi più o meno limitati ("efficacia mentale", ovvero i BCAA entrando nella barriera ematoencefalica riducono il senso di fatica competendo col triptofano, mentre a livello anti catabolico non possono esserci differenze). Quindi se vuoi interrompere l'assunzione per 2-4 settimane ti suggerisco di farlo nei momenti di dieta ipercalorica.

                          Altro consiglio è di rivedere il modo in cui fai il post workout, leggendo qui: http://www.bodyweb.com/threads/18640...shaker-post-wo
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta

                          • Marcello1988
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1952
                            • 162
                            • 112
                            • via del pumping
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            Domanda fatte e rifatte decine di volte... usare la funzione search!

                            I BCAA possono essere assunti sempre, anche se alcuni testimoniano di maggiore efficacia di questi se usati per periodi più o meno limitati ("efficacia mentale", ovvero i BCAA entrando nella barriera ematoencefalica riducono il senso di fatica competendo col triptofano, mentre a livello anti catabolico non possono esserci differenze). Quindi se vuoi interrompere l'assunzione per 2-4 settimane ti suggerisco di farlo nei momenti di dieta ipercalorica.

                            Altro consiglio è di rivedere il modo in cui fai il post workout, leggendo qui: http://www.bodyweb.com/threads/18640...shaker-post-wo
                            quoto


                            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                            [/URL][/SIZE][/CENTER]

                            Commenta

                            • xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

                              #15
                              Continua in un solo 3d
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X