Originariamente Scritto da Francesco01
Visualizza Messaggio
[PES] Erase VS Erase Pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioPenso sia decisamente troppo, l'erase di per se è già abbastanza "forte" quindi infilarci anche il T2 insieme all'anabeta lo vedo eccessivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuseppe.1990 Visualizza MessaggioHo sentito che l'Erase Pro possa dare fastidi alle articolazioni, voi sapete qualcosa?Last edited by Ospite; 29-02-2012, 17:59:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioSi anche l'erase prima versione a qualcuno ha dato questi fastidi infatti si consiglia di associarlo ad un integratore per le articolazioni (ottimo l'animal flex)!!per caso sai anche il perché dia fastidi alle articolazioni?
Commenta
-
-
È causato dall'abbassamento degli estro, questo rende le articolazioni leggermente più "secche" se la soppressione è moderata, se la soppressione è pesante (cosa che in questo caso non avviene) fanno davvero male e si può incorrere in infortuni se non si pendono le dovute precauzioni....
Commenta
-
-
Ho letto che il concorrente numero uno del erase, è il triazole della ds, e sembra che quest'ultimo abbia feed leggermente migliori al erase, chissa se sergio portera anke triazole e activate su mn...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
La DS fa prodotti molto interessanti, infatti se dovessi puntare su un testo booster con le palle l'accoppiamento (come consigliato dalla casa) Lean+Activate+Triazole sarebbe il top..
Considerando gli elementi molto differenti del Triazole e dell'Erase "original" quale agirebbe nel modo migliore??? Ovviamente parlo sulla "carta" dato che non si hanno feed nostrani(gli americani sono un mondo a parte
)
Last edited by Ospite; 29-02-2012, 20:00:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioÈ causato dall'abbassamento degli estro, questo rende le articolazioni leggermente più "secche" se la soppressione è moderata, se la soppressione è pesante (cosa che in questo caso non avviene) fanno davvero male e si può incorrere in infortuni se non si pendono le dovute precauzioni....
Commenta
-
-
Scusami menphis come faccio a contattarti tramite PM?? sono relativamente nuovo del forum e non so come si fa.....
Comunque tornando al prodotto della pes mi sono fatto un giro sul sito della casa e letto un bel po di log americani e devo dire che promette molto bene, la casa consiglia molteplici stack a seconda dei fini e per una massa "spinta" con molte kcal consigliano ERASE + Shift (che la casa descrive come: SHIFT your metabolism into a faster, fat burning, calorie destroying machine!).....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioScusami menphis come faccio a contattarti tramite PM?? sono relativamente nuovo del forum e non so come si fa.....
Comunque tornando al prodotto della pes mi sono fatto un giro sul sito della casa e letto un bel po di log americani e devo dire che promette molto bene, la casa consiglia molteplici stack a seconda dei fini e per una massa "spinta" con molte kcal consigliano ERASE + Shift (che la casa descrive come: SHIFT your metabolism into a faster, fat burning, calorie destroying machine!).....Shift + T2 sarebbe consigliato per il dimagrimento. Shift è infatti un brucia-grassi senza stims. La massa spinta la consigliano con T2+ Anabeta/erase
Commenta
-
-
Se sono cose che riguardano il forum utilizza la segnalzione allo staff, altrimenti lasciami una tua mail in rep."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ok ti scrivo in rep....
@ Francesco: si hai ragione, io però lo shift sempre della PES lo vedo molto versatile poi se conti che loro consigliano T2+Erase per una Lean bulk capisci che anche l'altro accoppiamento può starci....
Comunque l'erase mi incuriosisce parecchio, sarebbe stato perfetto se qualcuno lo avesse già provato e ci fossero i feed italiani tanto per fare un confronto con quelli americani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza MessaggioOk ti scrivo in rep....
@ Francesco: si hai ragione, io però lo shift sempre della PES lo vedo molto versatile poi se conti che loro consigliano T2+Erase per una Lean bulk capisci che anche l'altro accoppiamento può starci....
Comunque l'erase mi incuriosisce parecchio, sarebbe stato perfetto se qualcuno lo avesse già provato e ci fossero i feed italiani tanto per fare un confronto con quelli americani...
Commenta
-
Commenta