Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio....vado in palestra da circa 2 anni 3-4 allenamenti a settimana sono alto 190 cm per 87 chili seguo già una buona dieta povera di grassi con molte proteine.....ma non è questo che vi voglio chiedere...bensì da circa 1 anno assumo circa 60 grammi al giorno di proteine in polvere,30 grammi la mattina a colazione e 30 grammi post wo alle 17,lo scorso mese ho provato la creatina alkalina in compresse 2 pre wo e 2 post wo solo nei giorni di allenamento(dovrebbero essere 5-6 grammi al giorni) e ho notato la differenza ovvio niente di esagerato comunque ha avuto un buon effetto soprattutto sulla forza,leggo che molti di voi usano i bcaa, ovvero aminoacidi,dovessi provare a prenderli vanno bene se già assumo proteine e creatina? se si in che momento della giornata?
dubbio sull'assunzione di integratori...
Collapse
X
-
CErto che vanno bene, i protocolli sono svariati li puoi prendere metà mezz'ora prima e metà immediatamente dopo il wo oppure tutto dopo o si potrebbe fare anche pre-during-post wo.
Come vedi le assunzioni dei bcaa sono diverse "di solito" si prende mezz'ora prima e subito dopo il workout
-
-
va benissimoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta