dubbio sull'assunzione di integratori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • original guido
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

dubbio sull'assunzione di integratori...

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio....vado in palestra da circa 2 anni 3-4 allenamenti a settimana sono alto 190 cm per 87 chili seguo già una buona dieta povera di grassi con molte proteine.....ma non è questo che vi voglio chiedere...bensì da circa 1 anno assumo circa 60 grammi al giorno di proteine in polvere,30 grammi la mattina a colazione e 30 grammi post wo alle 17,lo scorso mese ho provato la creatina alkalina in compresse 2 pre wo e 2 post wo solo nei giorni di allenamento(dovrebbero essere 5-6 grammi al giorni) e ho notato la differenza ovvio niente di esagerato comunque ha avuto un buon effetto soprattutto sulla forza,leggo che molti di voi usano i bcaa, ovvero aminoacidi,dovessi provare a prenderli vanno bene se già assumo proteine e creatina? se si in che momento della giornata?
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7516
    • 140
    • 27
    • Send PM

CErto che vanno bene, i protocolli sono svariati li puoi prendere metà mezz'ora prima e metà immediatamente dopo il wo oppure tutto dopo o si potrebbe fare anche pre-during-post wo.
    Come vedi le assunzioni dei bcaa sono diverse "di solito" si prende mezz'ora prima e subito dopo il workout

Commenta

• original guido
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie mille quindi insieme alla creatina andrebbe bene visto che la prendo 40 minuti prima del wo?

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

va benissimo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
        X