Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa consigli

    Salve boys ho cercato nel forum ma non ho trovato la risposta ad una mia domanda.

    Volevo fare uno scarico di un mese e se riesco anche un po di piu dagli integratori, per darmi una bella pulita generale.....
    il mio piano alimentare e di definizione..

    fino ad oggi prendevo bcaa pre e post wo insieme ad una banana.

    Volevo sapere cosa posso prendere a livello solido al posto delle bcaa .

    mi sono un po documentato e penso che come pre potrei fare una mela o una banana, ma non capisco nel post-wo...

    che mi consigliate?

    #2
    sorvolando sul discorso pulita generale, diciamo che nn c'e niente che si puo sostituire ad i bcaa se intesi proprio come tale, dovresti mangiare qualcosa di proteico e aspettare la scomposizione ecc che ovviamente nn è la stessa cosa nel per il rapporto,velocità ecc...l vantaggio dei bcaa è che sono gia in forma libera quindi + veloci...
    per il resto pre e post wo va bene quello che hai scritto una mela prima e una banana o delle gallette di riso o mais nel post wo..poi dopo introdurrei una fonte proteica.. se nn hai stoppato pure lw whey le potresti inserire subito dopo wo che cmq sono molto veloci ed hanno un alto contenuto in bcaa(che devono cmq essere sempre scomposti) e una 20 min di min dopo la banana o le gallette... nn essendo troppo pignoli si puo dire che è =
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      #3
      Vabbe ma non c'è bisogno di staccere i bcaa, forse è uno dei pochi integratori che si puo assumere senza scarico...
      Cmq i bcaa sono naturalmente sostituiti da cibo solido proteico!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        #4
        nel petto di pollo leucina valina ed isoleucina , come proporzioni sono vicine ai BCAA , ma c'è cmq anche il resto .

        Commenta


          #5
          cmq dopo circa 30 min io ceno direttamente .... per quello sono propenso a levare .... giusto un consiglio...

          Commenta


            #6
            se ceni direttamente dopo 30 min dalla fine del wo...aspetta la cena e stop..imho
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              se ceni direttamente dopo 30 min dalla fine del wo...aspetta la cena e stop..imho
              nel giro di un oretta mangio .... va bene lo stesso?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggio
                nel giro di un oretta mangio .... va bene lo stesso?
                No,prendili immediatamente al termine del wo.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggio
                  nel giro di un oretta mangio .... va bene lo stesso?
                  Va bene, sei sempre nell'ora canonica di finestra anabolica. Comunque io i bcaa e le pro non le staccherei, diverso invece per tutto il resto.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Va bene, sei sempre nell'ora canonica di finestra anabolica. Comunque io i bcaa e le pro non le staccherei, diverso invece per tutto il resto.
                    giusto.


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #11
                      per spiegarmi meglio..... è un periodo no...... che non ho abbastanza soldi per permettermi di usare bcaa o whey...... allora stavo pensando di fare un integrazione in base solida e di cambiare orari per non appensantire il portafoglio....

                      Pre wo ( 1 ora prima)
                      panino(50-60 gr) con 50 di affettato magro

                      Post wo (dopo al max 1 ora)
                      50g-60 riso basmati/pasta integrale/pasta bianca/280g di fagiolicannellini/ 300gr di patate
                      150gr pollo o tacchino o 200gr pesce

                      Sono in regime di definizione ...... che dite puo andare?
                      Last edited by musicenferno; 28-02-2012, 14:16:39.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggio
                        per spiegarmi meglio..... è un periodo no...... che non ho abbastanza soldi per permettermi di usare bcaa o whey...... allora stavo pensando di fare un integrazione in base solida e di cambiare orari per non appensantire il portafoglio....

                        Pre wo ( 1 ora prima)
                        panino(50-60 gr) con 50 di affettato magro

                        Post wo (dopo al max 1 ora)
                        50g-60 riso basmati/pasta integrale/pasta bianca/280g di fagiolicannellini/ 300gr di patate
                        150gr pollo o tacchino o 200gr pesce

                        Sono in regime di definizione ...... che dite puo andare?
                        Essendo cibo andrebbe rivisto il tutto in base alla tua dieta: comunque per il pre fai panino integrale e 50gr bresaola o 70-80gr di fesa. Per il post prediligi solo carbo ad alto ig e quindi no riso basmati e farinacei integrali; come pro farei 150gr carne rossa magra e\o 200gr pollo o tacchino.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Essendo cibo andrebbe rivisto il tutto in base alla tua dieta: comunque per il pre fai panino integrale e 50gr bresaola o 70-80gr di fesa. Per il post prediligi solo carbo ad alto ig e quindi no riso basmati e farinacei integrali; come pro farei 150gr carne rossa magra e\o 200gr pollo o tacchino.
                          quindi pane o pasta giusto?

                          Commenta


                            #14
                            Anche riso ma non basmati o integrale. Potresti fare anche gallette di riso.

                            Commenta


                              #15
                              grazie... penso una 50 gr di grammi non di piu

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎