quali integratori prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antoniocb
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    quali integratori prendere?

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedervi cortesemente un aiuto oggi incomincio in palestra e siccome sono alto 1,80 peso 73kg quindi un po magro vorrei un po di massa secondo voi quale integratore dovrei prendere?
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Dato che sei nuovo prima di tutto leggi il regolamento

    poi ti consiglio l'integrazione base: whey, BCAA, creatina, glutammina e se vuoi anche un multivitaminico.

    Per marche, dosaggi etc etc basta usare la funzione cerca che ci sono 8 milioni di post che chiariranno tutte le tue idee.

    Oppure visita anche la sezione guide e manuali

    Commenta

    • hdmi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 296
      • 5
      • 21
      • Send PM

      #3
      senza una dieta adatta al tuo scopo con gli integratori non ci fai niente..

      Commenta

      • Louis_88
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 858
        • 23
        • 29
        • Sicilia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
        senza una dieta adatta al tuo scopo con gli integratori non ci fai niente..
        Concordo, ma ovviamente si presume che chi chieda aiuto per gli integratori stia seguendo una dieta adatta allo scopo

        Commenta

        • hdmi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 296
          • 5
          • 21
          • Send PM

          #5
          ha scritto che inizia oggi palestra,pesa 73ed é alto 1.80...
          per me non la segue.
          visto che sei all inizio io inizierei cosi:multivitaminico,whey,bcaa

          Commenta

          • Louis_88
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 858
            • 23
            • 29
            • Sicilia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
            ha scritto che inizia oggi palestra,pesa 73ed é alto 1.80...
            per me non la segue.
            visto che sei all inizio io inizierei cosi:multivitaminico,whey,bcaa

            Può essere però leggo di molti utenti alle prime armi che hanno già una dieta di massa poi boh appena risponde scopriremo l'arcano io cmq consiglio anche la creatina e la glutammina, li ritengo fondamentali anche alle prime armi, non sono integratori per esperti ma anche ai novellini danno una gran mano e io ho avuto ottimi risultati quando ho iniziato la palestra ed ho integrato con whey,bcaa, creatina e gluta

            Commenta

            • hdmi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 296
              • 5
              • 21
              • Send PM

              #7
              anche io ritengo fondamentale la creatina,ma non da quando uno inizia.

              Commenta

              • antoniocb
                Bodyweb Member
                • Feb 2012
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Non uso nessuna dieta particolare,vorrei solo un consiglio su quale prodotto,ho letto vari post e penso che la creatina potrebbeaiutarmi a gonfiare un po bicipidi pettorali ecc. Sbaglio?

                Commenta

                • Louis_88
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 858
                  • 23
                  • 29
                  • Sicilia
                  • Send PM

                  #9
                  Mi sa che allora degli integratori non te ne fai nulla... non sono cose magiche che fanno "gonfiare". E' la dieta che fa gonfiare, senza di essa sono solo soldi sprecati. Posta nella sezione Dieta ciò che mangi e fatti consigliare come modificare il tutto per mettere su massa.

                  Senza la dieta non otterrai nulla

                  Commenta

                  • rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

                    #10
                    Prima di dare consigli "di base" sull'integrazione aspettiamo dati più precisi dall'utente. Senza conoscere il suo regime alimentare è inutile consigliarlo su "questo" o "quello"

                    Commenta

                    • Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da antoniocb Visualizza Messaggio
                      Non uso nessuna dieta particolare,vorrei solo un consiglio su quale prodotto,ho letto vari post e penso che la creatina potrebbeaiutarmi a gonfiare un po bicipidi pettorali ecc. Sbaglio?
                      Si che sbagli, con i nomi.....cmq sono convinto che hai le idee abbastanza non chiare, ecco perchè meglio dare un'attenta lettura alle guide manuali dato che non ha senso scriverti prendi questo e quello quando in realtà non sappiamo come sei messo a tavola....

                      ---------- Post added at 15:39:04 ---------- Previous post was at 15:38:08 ----------

                      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                      Mi sa che allora degli integratori non te ne fai nulla... non sono cose magiche che fanno "gonfiare". E' la dieta che fa gonfiare, senza di essa sono solo soldi sprecati. Posta nella sezione Dieta ciò che mangi e fatti consigliare come modificare il tutto per mettere su massa.

                      Senza la dieta non otterrai nulla
                      Bravo, questa è la base dalla quale tutti devono iniziare!
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      • antoniocb
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2012
                        • 9
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        quindi a questo punto meglio non prendere niente e andare in palestra solo per fare un pò di sport,
                        Grazie a tutti

                        Commenta

                        • Louis_88
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 858
                          • 23
                          • 29
                          • Sicilia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da antoniocb Visualizza Messaggio
                          quindi a questo punto meglio non prendere niente e andare in palestra solo per fare un pò di sport,
                          Grazie a tutti
                          Beh se non hai intenzione di seguire una dieta fatta per la massa come si deve, si ti conviene andare in palestra per mantenerti in movimento metterai ugualmente su qualche muscoletto ma non sarà mai ai livelli di uno che segue una giusta dieta

                          Commenta

                          • Alessandro33
                            Super Moderator
                            • Nov 2010
                            • 24429
                            • 338
                            • 121
                            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da antoniocb Visualizza Messaggio
                            quindi a questo punto meglio non prendere niente e andare in palestra solo per fare un pò di sport,
                            Grazie a tutti
                            No, forse non hai capito, gli integratori vanno assunti appunto, come dice la stessa parola, per integrare ciò che manca nella tua dieta, ma vanno presi con cognizione e non perchè è d'obbligo per chi fa pesi.....se rispondi così deduco che:
                            1) non segui un buon regime alimentare
                            2) non sai la specifica funzione dei prodotti in commercio
                            ecco perchè ti consigliavo di leggere le guide, tutto qui
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                            Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                            Commenta

                            • antoniocb
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2012
                              • 9
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              pensavo ci fosse qualche prodotto non invasivo che mi agliutasse a gonfiare leggermente i muscoli rispetto a fare palestra senza prendere nulla

                              Commenta

                              Working...
                              X