Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedervi cortesemente un aiuto oggi incomincio in palestra e siccome sono alto 1,80 peso 73kg quindi un po magro vorrei un po di massa secondo voi quale integratore dovrei prendere?
quali integratori prendere?
Collapse
X
-
Dato che sei nuovo prima di tutto leggi il regolamento
poi ti consiglio l'integrazione base: whey, BCAA, creatina, glutammina e se vuoi anche un multivitaminico.
Per marche, dosaggi etc etc basta usare la funzione cerca che ci sono 8 milioni di post che chiariranno tutte le tue idee.
Oppure visita anche la sezione guide e manuali
-
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggiosenza una dieta adatta al tuo scopo con gli integratori non ci fai niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggioha scritto che inizia oggi palestra,pesa 73ed é alto 1.80...
per me non la segue.
visto che sei all inizio io inizierei cosi:multivitaminico,whey,bcaa
Può essere però leggo di molti utenti alle prime armi che hanno già una dieta di massapoi boh appena risponde scopriremo l'arcano
io cmq consiglio anche la creatina e la glutammina, li ritengo fondamentali anche alle prime armi, non sono integratori per esperti ma anche ai novellini danno una gran mano e io ho avuto ottimi risultati quando ho iniziato la palestra ed ho integrato con whey,bcaa, creatina e gluta
Commenta
-
-
Mi sa che allora degli integratori non te ne fai nulla... non sono cose magiche che fanno "gonfiare". E' la dieta che fa gonfiare, senza di essa sono solo soldi sprecati. Posta nella sezione Dieta ciò che mangi e fatti consigliare come modificare il tutto per mettere su massa.
Senza la dieta non otterrai nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antoniocb Visualizza MessaggioNon uso nessuna dieta particolare,vorrei solo un consiglio su quale prodotto,ho letto vari post e penso che la creatina potrebbeaiutarmi a gonfiare un po bicipidi pettorali ecc. Sbaglio?
---------- Post added at 15:39:04 ---------- Previous post was at 15:38:08 ----------
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioMi sa che allora degli integratori non te ne fai nulla... non sono cose magiche che fanno "gonfiare". E' la dieta che fa gonfiare, senza di essa sono solo soldi sprecati. Posta nella sezione Dieta ciò che mangi e fatti consigliare come modificare il tutto per mettere su massa.
Senza la dieta non otterrai nullaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antoniocb Visualizza Messaggioquindi a questo punto meglio non prendere niente e andare in palestra solo per fare un pò di sport,
Grazie a tuttimetterai ugualmente su qualche muscoletto ma non sarà mai ai livelli di uno che segue una giusta dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antoniocb Visualizza Messaggioquindi a questo punto meglio non prendere niente e andare in palestra solo per fare un pò di sport,
Grazie a tutti
1) non segui un buon regime alimentare
2) non sai la specifica funzione dei prodotti in commercio
ecco perchè ti consigliavo di leggere le guide, tutto quiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta