Intergatoriu e salute

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gannicus
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 187

    Intergatoriu e salute

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di voi sa' quali integratori affaticano i reni e quanto. lo chiedo perche da piccolo ho avuto un rene piu piccolo dell altro, il quale ha raggiunto la forma normale a 14 anni. mai avuto problema di reni ma non vorrei sottoporli ad un lavoro extra diciamo xD...non e' mai un bene caricare i reni, sopratutto se questi non sono sani o come magari nel mio caso "hanno avuto qualche difficolta'"

    gli integratori ai quali mi riferisco sono
    - proteine
    -creatina
    -BCAA
    -arginia
    -chi piu ne ha piu ne metta

    se sapreste darmi qualche delucidazione ne sarei lieto =)
    Last edited by Gannicus; 20-02-2012, 21:49:26.
  • zlatko95
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 382

    #2
    Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
    <div>ciaoa tutti,</div><div>se gentilmente potreste dirmi cio' che sapete mi farebbe molto comodo</div><div><br></div><div>ok un bel fisico, ma salute prima di tutto. Scrivo questo post per il fatto se qualcuno sa' se gli integratori affaticano i reni, lo chiedo per il fatto che da piccolo ho avuto un rene piu piccolo dell altro, che ha raggiunto la forma normale all eta di 14 anni circa, mai avuto problemi di reni ma capite anche voi che magari sovracaricare i reni non e' mai cosa buona, per di piu se questi hanno avuto un passato "debole" :60:</div><div><br></div><div>Mi riferisco ad integratori come</div><div>- Proteine</div><div>- Gainer</div><div>- Creatina</div><div>- BCAA</div><div>- Arginina</div><div>- chi piu ne ha piu ne metta </div><div><br></div><div>sarei curioso di sapere se qualcuno di questi integratori carica sui reni, e se si, quanto.</div><div><br></div><div>Grazie</div>
    Ho fatto davvero moooolta fatica a leggere, comunque, se li usi con cognizione non fanno male, anzi!!...Ovviamente se prendi 100g di pro in polvere+cibo, i reni si affaticano...
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta

    • Gannicus
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 187

      #3
      Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
      Ho fatto davvero moooolta fatica a leggere, comunque, se li usi con cognizione non fanno male, anzi!!...Ovviamente se prendi 100g di pro in polvere+cibo, i reni si affaticano...
      si ho notato che e' uscito un patatrac...infatti ho modificato subito dopo, scusami =)

      ma guarda per ora prendo poca roba....creatina fase di mantenimento, BCAA, e caseine prima di andare a letto, misurino da 30 gr

      ---------- Post added at 21:51:46 ---------- Previous post was at 21:51:05 ----------

      Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
      Ho fatto davvero moooolta fatica a leggere, comunque, se li usi con cognizione non fanno male, anzi!!...Ovviamente se prendi 100g di pro in polvere+cibo, i reni si affaticano...
      <br>si ho notato che e' uscito un patatrac...infatti ho modificato subito dopo, scusami =)<br><br>ma guarda per ora prendo poca roba....creatina fase di mantenimento, BCAA, e caseine prima di andare a letto, misurino da 30 gr

      Commenta

      • zlatko95
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 382

        #4
        Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggio
        si ho notato che e' uscito un patatrac...infatti ho modificato subito dopo, scusami =)

        ma guarda per ora prendo poca roba....creatina fase di mantenimento, BCAA, e caseine prima di andare a letto, misurino da 30 gr
        Ok Comunque, l'unico consiglio che ti do è quello di bere tanta tanta acqua...
        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

        Commenta

        • Gannicus
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 187

          #5
          Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
          Ok Comunque, l'unico consiglio che ti do è quello di bere tanta tanta acqua...
          grazie per il consiglio =)
          se ce qualcun altro che sa qualcosa in piu mi farebbe molto piacere saperlo =)

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910

            #6
            questo forum non è preposto a trattare problematiche sulla salute,se non in certi ristretti limiti ed in apposita sezione. La discussione viene pertanto chiusa
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information