Originariamente Scritto da raffama
Visualizza Messaggio
MULTIVITAMINICO ....il migliore... Quale prendo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioAltrochè.Ormai è una vita che piglio solo quello,a colazione e pre wo.Leggiti la composizione.Immancabile nella mia integrazione quotidiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggioposso permettermi di aggiungere una considerazione?
secondo me non si dovrebbe vedere solo al rapporto qualitò/prezzo ma anche valutare in quali giorni assumerlo.
infatti ci sono integratori con percentuali tipo 200% ed integratori con percentuali tipo 30%.
magari sarebbe utile abbinare un integratore "light" quando non si fa molta attività (quindi un'integrazione che va solo a colmare eventuali lacune alimentari), mentre abbinare un integratore "strong" quando si fa molta attività fisica e quindi il nostro organismo chiede maggiore elementi utili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioVero in parte. Integratori di vitamine sottodosati sono dispendiosi e poco utili, quindi sempre meglio puntare su un buon compromesso. Ecco magari non consiglierei nemmeno l'animal a un sedentariosigpic
Commenta
-
-
Piccolissimo OT: vedendo dallo store l'ADAM che differenza c'è tra V-caps e Tabs ... nel senso, sono entrambe pastiglie da inghiottire con l'acqua? Scusate per l'OT!Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
Il mio diario di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aress85 Visualizza MessaggioPiccolissimo OT: vedendo dallo store l'ADAM che differenza c'è tra V-caps e Tabs ... nel senso, sono entrambe pastiglie da inghiottire con l'acqua? Scusate per l'OT!
Commenta
-
-
Io ad esempio sto cercando una via di mezzo tra l'animal pak o adam food e l'isatori (che continuerò a prendere nei giorni OFF) per assumerlo nei giorni di ON, mi sa che andrò sull'Adam Food prendendone solo una caps (cioè metà serving)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioL'orange triad vi fa schifo ?
io cmq mi trovo strabene con l'adam in tabs, con optimen e performaxx pisciavo fluorescente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiouno dei migliori in assoluto...solo che mi sembra il serving sia di ben 6 compresse, mi sbaglio?
io cmq mi trovo strabene con l'adam in tabs, con optimen e performaxx pisciavo fluorescente...
Il pisciare fluorescente , riboflavina , i multi ON hanno questa prerogativa .
Cmq anche quelli che hai citato tu sono buoni , un pelino meno di questo però .
Altri due buoni multi il Twinlab (daily one with iron ) e l'Ultimate ,quello che ha come fonte di vit.A il Beta carotene .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioNon sbagli , l'etichetta dice 6 caps , cmq quando sono così dosati nessuno vieta di prenderne una dose minore ( 3 o 4 ad esempio).
Il pisciare fluorescente , riboflavina , i multi ON hanno questa prerogativa .
Cmq anche quelli che hai citato tu sono buoni , un pelino meno di questo però .
Altri due buoni multi il Twinlab (daily one with iron ) e l'Ultimate ,quello che ha come fonte di vit.A il Beta carotene .
Commenta
-
Commenta