lipo-6 black ultraconcentrate VS. OxyelitePro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mindreflection
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 21
    • 1
    • 0
    • Send PM

lipo-6 black ultraconcentrate VS. OxyelitePro?

tutti sanno che sono i 2 migliori termogenici al mondo. ma qual'è il migliore? qualcuno li ha provati? puo darmi dei pareri?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da mindreflection Visualizza Messaggio
    tutti sanno che sono i 2 migliori termogenici al mondo. ma qual'è il migliore? qualcuno li ha provati? puo darmi dei pareri?
    Sono tra i più efficaci sicuramente.Il migliore è quello che ti dà i risultati.Non esiste IL migliore in assoluto
    sigpic

Commenta

• hdmi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 296
      • 5
      • 21
      • Send PM

l'unico modo per saperlo é provarli tutti e 2..

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Io ho provato il lipo 6 black ultraconcentrate. La nutrex consiglia 1 o massimo 2 caps al giorno. Io sono arrivato a prenderne 3 a botta. Niente, nessun tipo di effetto.. ma proprio nessuno! Sicuramente sarò strano io ma agli stimolanti non rispondo mai in nessun modo.. 1gr di caffeina anidra è acqua fresca.. per me è bocciato. La cosa buona è il prezzo che non è eccessivo e sicuramente per chi è più sensibile avrà sicuramente risultati migliori ma per me è bocciato, usato sia in definizione che in normo non ha aggiunto ne tolto alcun chè.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

Working...
        X