Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo approccio con gli integratori... HELP!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo approccio con gli integratori... HELP!

    Salve a tutti! Ormai è da un po' che seguo questo forum, ma è la prima volta che scrivo qualcosa...
    Ho letto tutto ciò che ho potuto sulle differenze tra le varie proteine, su come vanno assunte ecc... risultato? molta confusione in testa!
    Al momento (da circa un mese) assumo amminoacidi ramificati (20 min prima dell'allenamento e subito dopo) e whey (30 minuti dopo l'allenamento).
    La domanda è: teoricamente, non dovrei fornire un apporto proteico al mio fisico in modo costante per tutta la giornata?
    Quindi... se invece le whey le prendessi a colazione? e il pomeriggio e la sera?
    lo so che sono domande sciocche, trite e ritrite, e sono pronto a prendermi tutti gli insulti del caso... ma in palestra ogni istruttore mi dice una cosa diversa...!!!
    Oltretutto le whey che ho comprato mi provocano una flatulenza assurda... (sono serissimo)... magari dipende dalla marca... (posso dire il nome della marca?)
    Grazie a tutti per la pazienza...

    #2
    Puoi scrivere il nome e marca, non si puó fare riferimento a prezzi e a e-commerce che non siano musclenutrition.com. Per il resto ti consiglio di aprire una discussione nella sezione dieta per farti valutare la dieta nel complesso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Puoi scrivere il nome e marca, non si puó fare riferimento a prezzi e a e-commerce che non siano musclenutrition.com. Per il resto ti consiglio di aprire una discussione nella sezione dieta per farti valutare la dieta nel complesso.
      Un post nella sezione diete per dubbi sugli integratori?!

      Vabè facciamo così: ho riscontrato grossi problemi di flatulenza usando le Gold Whey della Weider... probabilmente dovuti al lattosio: non sono intollerante, ma in grandi quantità mi infastidisce.
      Ora: qualcuno ha mai avuto problemi simili e può consigliarmi un prodotto diverso?
      Qualcuno conosce le VB Whey 104 della Net?

      Grazie mille per la disponibilità e la pazienza

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎