Integrazione post WO + proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the-revenge
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 164
    • 2
    • 0
    • Send PM

Integrazione post WO + proteine

Ciao, inanzitutto comincio col dire che non ho postato nel 3d delle proteine perchè qui devo chiedere anche del post WO, e devo esplicare una situazione personale, che li andrebbe OT.
    Dunque, mi alleno da circa 5 anni, mai integrato se non per brevi periodi, con un gainer e recentemente con creatina (che sinceramente non credo abbia dato risultati). Solo due volte ho seguito diete, una per massa non molto seriamente, e una per definizione seriamente (low carb per circa 3 mesi).
    Detto questo, sebbene pesi circa 65 kg, non riesco a mangiare tanto cibo per arrivare a 2 g di proteine al giorno, gli spuntini mi stufano spesso perchè sono sempre uguali,non ce la faccio a mangiare sempre pane con bresola o fesa di tacchino, anche perchè il tonno non mi piace. Quindi ho deciso di integrare con le proteine.
    Veniamo al dunque, ho letto tutte le discussioni al top sulle proteine, ho capito che quelle del siero del latte al 90% ottenute ionicamente sono le migliori; tuttavia ho visto che costicchiano. Quindi consigliatemi voi :
    -delle proteine che siano buone di sapore, che non stufano, o cioccolato o gusto neutro
    -di ottima qualità, magari non quelle ioniche che costano un botto, ma se devo spendere un pò di più (non eccessivamente) per prendere quelle di qualità posso farlo-
    -non so se sono intollerante al lattosio ma io prendo sempre quello con assenza di lattosio da sempre
    -prenderei le proteine la mattina con il latte e sempre con il latte al pomerigio. In quantità calcolate insieme alle proteine che prendo a pranzo/cena. Alcune volte a settimana lascio il solito panino con bresola al posto delle proteine
    Mi sembra di aver detto tutte le mie necessità, consigliatemi voi qualche marca e prodotto che soddisfi queste specifiche...considerando che non ho capito molto il fatto di proteine ad assorbimento lento e veloce.

Passiamo adesso al post Wo, mi è stato consigliato di prendere, quando arriva in italia, il Myobuild della muscleteck : secondo voi com'è come prodotto?
    Passate numerosi dal mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...evenge-s-Diary e aiutatemi a raggiungere i miei obbiettivi
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7516
    • 140
    • 27
    • Send PM

Delle ottime proteine che non costano molto ad un gusto molto buono sono le iso sensation gusto cafè brazil della ultimate nutrion.
    Poi ovviamente c'è ne sono tante se vuoi puntare su marche italiane, ci sarebbero le +watt o le 4plus nutrion

Commenta

• the-revenge
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 164
      • 2
      • 0
      • Send PM

della +watt ho visto quelle al siero isolate ionicamente,al 90%, ma costano un botto 35 euro per 750 g.
      Magari prendo quelle microfiltrate, sempre al 90%, sempre dei siero del latte, che dalle guide in top mi sono sembrate un buon compromesso tra qualità e prezzo (nelle guide si diceva che sono comunque di ottima qualità, più costose delle altre ma meno costose delle isolate ionicamente).
      Cmq per me l'importante è il gusto, che non stanchino. Sembra una cosa secondaria ma per me non lo è, devono essere buone o normali per invogliarmi a prenderle ogni giorno, altrimenti non essendo uan cosa "essenziale" mi stuferò presto.
      Passate numerosi dal mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...evenge-s-Diary e aiutatemi a raggiungere i miei obbiettivi

Commenta

• hdmi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 296
        • 5
        • 21
        • Send PM

whey della On.
        come post wo valuta il torrent della universal che al momento é il top!

Commenta

• the-revenge
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 164
          • 2
          • 0
          • Send PM

le whey sarebbero a lento rilascio?
          qual'è la caratteristica princiapale dei post wo? Cioè in quello della muscleteck che leggevo ci sono creatina, aminoacidi, glutammina ecc, è equivalente l'assunzione sperata degli stessi o insieme in questi prodotti?
          Leggo inoltre che molti sul forum usano maltodestrina e destrosio nel post wo..perchè?

---------- Post added at 14:17:42 ---------- Previous post was at 12:51:25 ----------

Per quanto riguarda il post wo, del myobuilder ho trovato questi dati :

L-carnitine fumarate 1818.00 mg
          Supplying carnitine 1000.00 mg
          Creatine HCl 1500.00 mg
          Betaine Anhydrous 1250.00 mg
          Testosterone to Cortisol Ratio Complex 0.00
          L-glutamine 1000.00 mg
          L-Leucine 900.00 mg
          L-Valine 375.00 mg
          L-Isoleucine 375.00 mg
          Adaptogen Complex 0.00
          Ashwagandha extract (as Withania somnifera) (roots and leaves) 125.00 mg
          Rhodiola extract (as Rhodiola rosea) (root) Supplying rosavins 50.00 mg

per 1 misurino, e nella confezione ci sono 40 misurini. Costa******* penso che in italia arriverà a ***** no?
          Che ne dite degli ingredienti e dosagio? li ho cercati anche per il torrent della universal, ma i dosagi sono segreti a quanto ho capito dalla descrizione del prodotto, e sento odore di inculata
          Last edited by Sean; 02-02-2012, 18:24:23.

Commenta

• hdmi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 296
            • 5
            • 21
            • Send PM

no.
            x il torrent leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/286872-universal-torrent
            nel torrent hai gia tutto,le whey le usi in altri momenti.

Commenta

• the-revenge
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 164
              • 2
              • 0
              • Send PM

ma quindi essendoci anche cho e proteine il torrent sarebbe un gainer esatto? io avevo preso già un gainer tempo fa, lo prendevo post wo con l'acqua e la sera con il latte, 100 grammi ogni dose...
              quindi tu mi consigli di prendere questo torrent e non il myobuild?
              Cmq se prendo il torrent le proteine le devo prendere comunque?
              edit : nella discussione che hai linkato si faceva riferimento ai tanti carboidrati del prodotto. Non c'è un prodotto simile con meno carboidrati?

EDIT2 : per le proteine, stavo leggendo anche benone delle +Watt neutre. Siero del latte, ionizzate, 92% proteine, gusto ottimo,digeribili, buone nel latte : quello che volevo. Adesso devo decidere tra queste e quelle della ON, ma solo per una questione di prezzo, altrimenti avrei preso le +Watt.
              Last edited by the-revenge; 02-02-2012, 17:55:26.

Commenta

• hdmi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 296
                • 5
                • 21
                • Send PM

no le pro non le devi prendere ,c'è gia tutto nel torrent ...pensavo ti servissero per altri momenti
                il torrent c'è anche quello senza cho http://www.musclenutrition.com/magen...q=torrent+zero ma per il post wo a meno di esigenze particolari è meglio quello con i cho.
                le +watt ne parlano bene..le cose buone si pagano purtroppo!
                qui c'è una discussione sulle whey http://www.bodyweb.com/threads/195152-ON-Gold-Whey
                ps:non si possono scrivere i prezzi.

Commenta

• the-revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 164
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

scusate, pensavo non si potesse solo mettere i nomi dei negozi...cancellati i prezzi.
                  Ma comunque mi consigli ugualmente le ON come proteine da prendere con il latte dal sapore "buono"?
                  Ripeto, io non sono esigente, mi sto avvicinando ora agli integratori anche perchè lo so che in questo periodo stallo di brutto...è un ciclo per me, inizio a ottobre, raggiungo il massimo a febraio, stallo, poi inizio definizione e a luglio interrompo per perdere tutto e ricominciare da capo a ottobre. Vorrei quindi provare gli integratori per evitare diete "pesanti". Poi considerando che peso 65 kg e che nella dieta inserirò cmq proteine e pranzo e a cena, non le prenderò in quantità altissime. Integro, insomma, non sostituisco.
                  Ma tu per altri momenti intendi altri momento della giornata? In tal caso mi servirebbero proprio per quello...mi spiego : le mie diete, anche quando le ho postate qui per pareri, peccavano sempre di carenza di proteine a colazione. Prenderei le proteine per ovviare a questo problema e per sostituire, almeno 4 volte a settimana, lo spuntino che mi secca farlo sempre con bresaola e fesa di tacchino. Non avevo intenzione di prenderle post-wo, se era questo che intendevi...aspetto delucidazioni in merito perchè non ho capito, se con il torrent non devo prenderle MAI le proteine o ovviamente solo post-wo quando prendo il torrent. Ovviamente nel calcolo totale della dieta terrò conto anche dei 20 g di proteine provenienti dal torrent

Commenta

• hdmi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 296
                    • 5
                    • 21
                    • Send PM

se prendi il torrent non devi prendere anche le pro perchè le ha gia'(negli altri momenti della giornata però si)
                    se vuoi delle pro solo per colazione,spuntini e magari anche nel pre nanna vai di myofusion della gaspari(cioccolato sono ottime)

Commenta

• the-revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 164
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Ok grazie del consiglio...se posso chiederti, perchè mi hai consigliato quelle? se non ho capito male quelle che avevo elencato prima erano ad assorbimento veloce quindi non erano adatte al mio scopo di prenderle a colazione/spuntini?
                      Un altra cosa che mi ero dimenticato di chiedere prima, se il latte lo bevo caldo la mattina, prima mischio proteine e latte e poi riscaldo, o prima riscaldo e poi aggiungo le proteine, oppure non va bene con il latte caldo?
                      Last edited by the-revenge; 02-02-2012, 21:28:54.

Commenta

• hdmi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 296
                        • 5
                        • 21
                        • Send PM

vanno bene anche le whey,un blend come le myofusion a differenza delle whey che sono a rapida assimilazione hanno un rilascio graduale e prolungato.
                        per la seconda cosa scaldi il latte e poi le aggiungi..ma penso che puoi fare anche il contrario
                        ps:ti ho consigliato le myofusion anche per il loro gusto...ottimo!

Commenta

• the-revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 164
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

perfetto...per adesso non ho altre domande. Grazie mille per la disponibilità, alla prossima! In caso se mi viene in mente qualcos'altro posto. Grazie ancora!

Commenta

• the-revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 164
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

mi è venuta una domanda per quanto riguarda il torrent. Ho visto che è disponibile solo ai gusti mela verde e ciliegia; ora, io lo prenderei al gusto mela verde, e visto che si devono prendere 100g di prodotto al giorno, mi chiedo come sia il sapore : è accettabile?

Commenta

• hdmi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 296
                              • 5
                              • 21
                              • Send PM

i feedback sul gusto mela verde sono quasi tutti positivi...non dovresti aver problemi!

Commenta

Working...
                              X