Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su assunzione termo + bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su assunzione termo + bcaa

    Salve a tutti, volevo chiedervi che integratori posso prendere per dimagrire, avere tanta energia e non perdere massa muscolare. Adesso vi spiego. Sto cercando di perdere peso, infatti dal lunedì al sabato appena sveglio faccio 30 minuti di tappeto a stomaco vuoto e dopo un'oretta circa ritorno in palestra a fare pesi per tre volte a settimana. Solo che mi sento abbastanza spossato e inizio a sentirmi stanco già appena sveglio. Mi servirebbe qualche integratore da prendere a stomaco vuoto la mattina prima del tapis roulant che mi dia energia e resistenza e poi qualcosa che mi dia un aiuto in più nel dimagrimento ma senza perdere la massa muscolare. Spero di essere stato chiaro. Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere. Ringrazio in anticipo.

    #2
    eheheheeheheh ovvio che ti senti spossato già di prima mattina se fai cardio a digiuno! per lo meno mentre lo fai ti bevi parecchia parecchia acqua!!!!??? o qualche cosa tipo integratore di sali minerali etc??

    ad ogni modo per come la vedo io, se proprio vuoi continuare a fare cardio la mattina e vuoi avere sia energia che dimagrire potresti provare un'accoppiata stile... pre-work(tipo jack3d napalm etc...da usare prima di andare in palestra) e poi per dimagrire un termogenico tipo animal cuts,lipo6 etc etc...

    Commenta


      #3
      secondo me possono fare al caso tuo i BCAA, sono molto utili in in un regime low carb come il tuo (da quanto ho capito)
      qui per i dosaggi http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA

      per dimagrire può aiutarti un termogenico

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        eheheheeheheh ovvio che ti senti spossato già di prima mattina se fai cardio a digiuno! per lo meno mentre lo fai ti bevi parecchia parecchia acqua!!!!??? o qualche cosa tipo integratore di sali minerali etc??

        ad ogni modo per come la vedo io, se proprio vuoi continuare a fare cardio la mattina e vuoi avere sia energia che dimagrire potresti provare un'accoppiata stile... pre-work(tipo jack3d napalm etc...da usare prima di andare in palestra) e poi per dimagrire un termogenico tipo animal cuts,lipo6 etc etc...

        No di integratori di sali minerali non ne prendo. Quindi il pre workout uno di quelli ma sempre a stomaco vuoto giusto? e i termogenici invece quando li dovrei assumere? Io avevo pensato a qualcosa come ossido nitrico. Che ne pensi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza Messaggio
          No di integratori di sali minerali non ne prendo. Quindi il pre workout uno di quelli ma sempre a stomaco vuoto giusto? e i termogenici invece quando li dovrei assumere?colazione e pre workoutIo avevo pensato a qualcosa come ossido nitrico. Che ne pensi?
          Per i pre workout e consigliato assumerli lontano dai pasti..
          Per i termogenici 20 min prima di colazione a stomaco e 30 min pre/workout(seduta di cardio)..
          Last edited by metalslayer91; 17-12-2011, 11:28:14.

          Commenta


            #6
            Scusate io non ci sto capendo granchè. Allora alle 8 di mattina faccio una seduta di cardio a stomaco vuoto. Poi alle 9 e mezza faccio colazione e vado a fare pesi con giusto un'altro pò di cardio. Mi potreste dire a che ora dovrei prenderli di preciso?

            Commenta


              #7
              bhè allora fai così... mattina appena sveglio prendi termogenico... poi fai cardio...

              dopo prima di fare colazione prendi il pre-work, fai colazione dopo un pò di minuti e poi vai ad allenarti

              Commenta


                #8
                aiuto su consiglio integratori definizione

                Salve a tutti. Da febbraio inizio la definizione e ovviamente insieme a dieta e attività fisica vorrei prendere un termogenico. Secondo voi qual'è il migliore tra l'Oxyelitepro della usp labs oppure l'isatori mx-ls7? Poi in entrambi i casi vorrei sapere i dosaggi ottimali. E in ultimo se insieme ai termo devo aggiungere qualche altro integratore come alc, cla o bcaa. Aspetto una vostra risposta. Grazie in anticipo.

                Commenta


                  #9
                  Informati prima sulle caratteristiche del prodotto e a cosa servono realmente prima di acquistarli!E' inutilr dirti prendi tot grammi di questo e quell'altro se effettivamente non ne conosci i benefici!
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    già sono informato sulle caratteristiche. Sinceramente mi sembra di aver capito che l'oxy elite pro non sia legale in italia, non so se sbaglio. Comunque vorrei sapere i dosaggi dell'isatori se possibile e qualcosa da abbinarci. Non so se sono meglio i BCAA per mantenere la massa magra oppure l'ALC che mi aiuto un'altro pò a perdere massa grassa.

                    Commenta


                      #11
                      Se ti interssano in pò di feedback sui prodotti che hai citato ti consiglio di andare nella sezione supplemnts feedback visto che i prodotti ci sono entrambi se non sbaglio.
                      Per quanto riguarda l'alc e i bcaa puoi tranquillamente aggiungerceli entrambi.

                      Commenta


                        #12
                        Allora ho deciso di prendere l'isatori. Qualcuno può dirmi i modi e le quantità di assunzioni? Poi va bene se aggiungo anche i bcaa? Che marca consigliate? E se potete dirmi anche dei bcaa i modi e le quantità d'assunzione. Aspetto una vostra risposta.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza Messaggio
                          Allora ho deciso di prendere l'isatori. Qualcuno può dirmi i modi e le quantità di assunzioni? Poi va bene se aggiungo anche i bcaa? Che marca consigliate? E se potete dirmi anche dei bcaa i modi e le quantità d'assunzione. Aspetto una vostra risposta.
                          search, search and search please!
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #14
                            Scusate ho deciso di prendere l'oxyelitepro e ho usato il tasto cerca per vedere le dosi. Allora 1 mezz'ora prima di colazione e l'altra visto che mi alleno la mattina la posso prendere mezz'ora prima di pranzo?

                            Commenta


                              #15
                              Consiglio su assunzione termo + bcaa

                              Ciao a tutti, volevo un consiglio. Ho deciso di assumere il lipo 6 black + i bcaa della isatori. Vorrei sapere come assumerli e quando. Premetto che faccio colazione alle 8 e mezza circa e per le 10 le 11 di mattina mi alleno. Ovviamente seguendo una corretta alimentazione e facendo pesi + cardio 3 volte la settimana. E nei giorni off vorrei comunque fare una mezz'oretta di corda giusto per muovermi un pò. Aspetto una vostra risposta. Grazie in anticipo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎