Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale termogenico fa al caso mio????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale termogenico fa al caso mio????

    Salvea tutti,
    sononuovo sul forum! Ho gia aperto una discussione in merito ma non ho ricevuto nessunconsiglio a proposito del quesito posto.

    Daun po di mesi vado in palestra ma resto fermo sugli 81/81.5 Kg. Sono alto cm. 184!
    Regimenutrizionale ipocalorico e allenamenti sia arobici che anaerobici, 3/4 volte lasettimana.
    vorreiriuscire a smaltire ancora quei 5/6 Kg. di troppo per ritornare asciutto!

    ilmio scopo non è ingrossarmi fisicamente o diventare terminator, ma quelloeliminare l' adipe e definire la massa!!! Adipe che si concentra sul ventre, unpoco sui pettorali e un po sulle maniglette, davvero difficile da mandar via.

    Hodeciso quindi di aiutarmi con un bruciagrassi termogenico!!! sono andato alnegozio di integratori della mia città, e mi hanno appioppato il classicoTHERMO BURN ULTRA CHARGED della multipower!!!
    Non conoscendo quasi nulla di integratori e vari mi son fidato, ma a quantopare è un prodotto scadente, forse uno dei peggio, da quello che ho potutoleggere nel Vs. bellissimo forum!!!


    Ame serve solo qualcosa che mi dia una mano a bruciare i grassi piùvelocemente....più che a darmi energia e concentrazione (anche se non sarebbemale).... e che mi faccia sudare x smaltire più rapidamente la cicciarimasta!!!

    Ho letto le vostre recensioni e son restato colpito dall' OXY ELITE PRO.....sembra faccia al caso mio!!!! anche perchè agisce sulle zone dove accumulograso...ma penso che siano le zone più problematiche un po per tutti!!! èdavvero buono ed efficace come prodotto????
    Ecco vorrei sapere se c' è qualche prodotto migliore per la funzione da merichiesta o quali sono i migliori prodotti (legali ovviamente) e senza effetticollaterali!!!! Anche il Lipo 6 non sembra affatto male...... ma vorrei chiedereun consiglio a chi ne sa più di me....
    Sarebbe il caso di integrare anche l' acetyl L carnitina di ALC assieme aqualche altro prodotto????


    #2
    Semmai si riuppa la discussione attiva: http://www.bodyweb.com/threads/32249...Kg-da-bruciare

    Aprirne una identica è spam
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎