Creapure ISATORI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi250
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 344
    • 41
    • 2
    • Send PM

    Creapure ISATORI

    Ho iniziato da circa 2 settimane e mezzo, il ciclo di creatina micronizzata, la creapure dell'ISATORI.
    è ancora presto per parlare di risultati, ma vorrei approfondire un attimo l'argomento xkè mi sono venuti dei dubbi...
    Premettendo che è la prima volta che assumo creatina diversa dalla kre-alkalyn, quindi senza tampone, mi chiedevo se fosse normale avere problemi intestinali ..
    Avevo letto che la creatina micronizzata dovrebbe provocare molto meno disturbi intestinali, mentre io ho constatato di averne quasi ogni giorno, con "cacca a spruzzo" (scusate il termine) qualche volta al mattino!

    Inoltre avevo anche letto che, essendo composta da particelle più fini, si dovrebbe sciogliere meglio in acqua o almeno non si dovrebbe depositare subito sul fondo!
    Cosa assolutamente non vera: appena la verso in acqua affonda subito come zucchero e non si scioglie niente! Le "polveri" poi non mi sembrano così fini! Sono grandi quasi come un granello di zuchero!!!

    Vorrei sapere: è tutto regolare? Normale che non si sciolgano? Normale che vadano a finire sul fondo? Normale avere disturbi intestinali?

    Ah, la prendo al mattino insieme ad un gainer, quindi carbo + pro e al pomeriggio insieme ad un bland di proteine (myo-fusion) che hanno cmq una piccola percentuale di carbo anche loro.
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Lo zucchero a casa mia è solubile

    La creatina... si dice sia insolubile, però se tu usi 300ml di acqua calda (in uno shaker) e ci mett 3 gr di creatina e shakeri forte per un minuto, vedrai che non ci sarà niente in sospensione ne sul fondo (anche se la lasci lì 10 minuti a riposare)...

    Per "gli spruzzi" è normale... come la assumi? E quanti grammi?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • Marcello1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1952
      • 162
      • 112
      • via del pumping
      • Send PM

      #3
      anche se micronizzata devi tamponarla con brioschi.. (rapporto 3:1) e poi per farla sciogliere bene usa uno shaker


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta

      • gigi250
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 344
        • 41
        • 2
        • Send PM

        #4
        ne assumo un cucchiaino a volta (sulla confezione c'è scritto che un chucchiaino equivale a circa 3gr)
        e faccio 6 gr Giorni off e 9 gr giorni ON.

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Utilizza il classico protocollo, cioè 3+3+3 on e 3+3 off, è risaputo che la mono, se non sciolta a dovere, crea problemini intestinali....
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • dragone76
            Bodyweb Member
            • Nov 2013
            • 23
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            rapporto 3 / 1 di brioschi intendete 3 grammi di creatina e 9 di brioschi sciolti in 3000 ml di acqua calda?

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              C'è una guida manuale in merito, chiudo anche perché il post è old
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X