Appendicite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Generale
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 233
    • 0
    • 0
    • mississipi
    • Send PM

Appendicite

salve ragazzi,
    purtroppo mi sono dovuto operare d'urgenza di appendice, e quesi pochi guadagni che avevo ottenuto da aprile fino ad adesso li ho persi... figuriamoci che in 10 gg. ho perso circa 10 kg:

sono alto 192 cm, prima di entrare in ospedale pesavo 86 kg, il mio guadagno nei mesi di aprile maggio giugno e metà luglio era di circa 4 kg,... quindi 86 meno 4= 82.... ora peso 76-77..e.. pensate come mi sono ridotto!!!

ditemi quando mi consigliate di poter riprendere con gli integratori e quali proteine? mi hanno detto che per qualche mese devo evitare molto lattosio, oltre che le carni grasse e tante altre cose....!!

A I U T O , come posso fare per riprendere tutto quello che ho perso??? naturalemente in massa magra :

rispondetemi al piu' presto.... e dimenticavo oggi sono uscito dall'ospedale

GRAZIE
    Amo la fica rasata...
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88004
    • 2,154
    • 2,755
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Re: Appendicite

Originally posted by Generale

A I U T O , come posso fare per riprendere tutto quello che ho perso??? naturalemente in massa magra :

GRAZIE
    Con calma , ti occorre solo tanta pazienza.....

Se proprio vuoi una piccola quantità di Proteine, Glutammina e BCAA.

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

10 giorni 10 Kg!!!! quasi impossibile per un appendicite....

Cmq una buona dieta e l'utilizzo di Glutammina dovrebbero farti guadagnare la massa persa e recuperare altri Kg nel giro di qualche mesetto.... attenzione io parlo di Beef non acqua (come potrebbe essere i tuoi 10 Kg in 10 giorni)

Tanta pazienza e voglia di crescere sono questi gli ingredienti!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
      X