Consiglio su Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiugioLife
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su Integratori

    Ciao,

    sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti.

    Vorrei un consiglio in quanto vorrei iniziare un periodo di integratori.

    La mia situazione è: sono alto 1,75 , 73 kg dieta regolare ( diciamo che sto attento a non mangiare grassi, alcol bibite gassate carbo/pane a cena ).
    Sono 4 mesi che mi alleno costantemente e sto vedendo i primi risultati.

    Adesso sto facendo 1 mese di forza per poi riprendere a carichi spero più pesanti per fare massa.

    Ora diciamo che ho due obbiettivi:
    - massa
    - togliere un filo di pancetta e definire addome

    Vorrei unire questo mese di forza con un termogenico ( abbinato al cardio ) e provare a migliorare l'addome.
    Successivamente quando ricomincierò massa vorrei togliere il termogenico per delle proteine ( pensavo Syntha 6 ).

    So che non non è linearissimo come discorso ma mi farebbe piacere qualche consiglio a riguardo.

    Grazie
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23899
    • 458
    • 406
    • Send PM

    #2
    Se vuoi dimagrire e togliere un pò di grasso va sistemata innanzitutto la dieta... il termogenico senza una dieta adeguata sono soldi buttati. Ti consiglio di passare nella sezione adatta e postare la dieta o quello che mangi normalmente (non mangiare grassi e carboidrati a cena è una cosa relativa e non è detto che sia un bene)
    Last edited by Miller; 20-01-2012, 21:58:38.

    Commenta

    • frenky_minkia
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 176
      • 1
      • 1
      • Send PM

      #3
      ora ammenochè non sei un grassone pensa a mettere su massa (grassa e magra), tra 2 mesi ti prendi qualcosa per diminuire il grasso

      Commenta

      Working...
      X