Originariamente Scritto da Luca Puggioni
Visualizza Messaggio
Assault nuova versione: pareri e feedback.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by mr.pump; 12-01-2012, 19:17:29.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNon ho capito se questa tabbella si riferisce allo scoop che indica l'etichetta (23g), oppure alla dose intera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggioa dose piena ci sono 300mg di caffeina...2 tazzine di caffè o poco più
---------- Post added at 15:59:02 ---------- Previous post was at 15:57:44 ----------
io ho avuto problemi con jack3d e simili...e nessuno con questo...
---------- Post added at 18:25:20 ---------- Previous post was at 18:22:11 ----------
Originariamente Scritto da Luca Puggioni Visualizza MessaggioSi riferisce ai 23 grammi, potevano fare uno scoop che contenesse 23 grammi e basta sinceramente non che cambi la vita.. ma devi star sempre a vedere se raggiungi o superi la tacchetta !Last edited by mr.pump; 12-01-2012, 19:37:42.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNon è molto 300 mg, però come fai a dirlo? Mi pare che sull'etichetta non ci sia scritto.
---------- Post added at 18:25:20 ---------- Previous post was at 18:22:11 ----------
A ecco risolto il mistero. Se notate sotto l'immagine c'è scritto in piccolo "per scoop", quindi se sull'etichetta dice 1/2 scoop 23g, significa che uno scoop sano è 46g. In definitiva 46 g di prodotto contengono i nutrienti elencati in quella tabbella. Però mi sembra strano...
Commenta
-
Commenta