Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Integrazione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Integrazione....

    Salve a tutti,
    ho 25 anni e ho ripreso gli allenamenti da circa un anno…Sono in perfetta forma!!!!!
    Da 4 mesi sto assumendo whey a colazione, whey un ora prima del wo, 4 cps di kre-alkalyne sempre mezz’ora prima e post wo 8 cps di bcaa, mezz’ora dopo la fine dell’allenamento ceno!!!
    Fin ora mi sto allenando 3 volte a settimana, vorrei aumentare a 4 seguendo sempre questa scheda fantastica ABAB (tipo:lun A, mart B,gio A,ven B…) Che ne dite????
    Vorrei integrare anche con arginina o glutammina o taurina….
    Voi cosa mi consigliate???
    Quali prendere???Che marca prendere????
    Ma sopratutto:COME ASSUMERE TUTTO CIO'??????
    L’alimentazione era già stata rettificata e sembra ok, mi trovo bene per ora….
    Potreste aiutarmi???
    Grazie anticipatamente

    #2
    Originariamente Scritto da fabioz3962 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho 25 anni e ho ripreso gli allenamenti da circa un anno…Sono in perfetta forma!!!!!
    Da 4 mesi sto assumendo whey a colazione, whey un ora prima del wo, 4 cps di kre-alkalyne sempre mezz’ora prima e post wo 8 cps di bcaa, mezz’ora dopo la fine dell’allenamento ceno!!!
    Fin ora mi sto allenando 3 volte a settimana, vorrei aumentare a 4 seguendo sempre questa scheda fantastica ABAB (tipo:lun A, mart B,gio A,ven B…) Che ne dite????
    Vorrei integrare anche con arginina o glutammina o taurina….
    Voi cosa mi consigliate???
    Quali prendere???Che marca prendere????
    Ma sopratutto:COME ASSUMERE TUTTO CIO'??????
    L’alimentazione era già stata rettificata e sembra ok, mi trovo bene per ora….
    Potreste aiutarmi???
    Grazie anticipatamente
    La scheda in sezione allenamento.Per quello che riguarda l'integrazione..cerca di essere un pò meno vago..
    sigpic

    Commenta


      #3
      Prima colazione:
      250 ml di latte con 30 gr di whey + cereali o 5 fette biscottate con miele/marmellata

      Metà mattino(non sempre la faccio per motivi di lavoro):
      yogurt/frutto/panino con bresaola o speck

      Pranzo:
      Pasta/riso + un secondo con contorno....Oppure quando sono a lavoro 2 panini con bresaola

      Metà pom:
      Frutto o yogurt nei giorni che non mi alleno
      Mentre quando mi alleno: -Un ora pre wo proteine con acqua, mezz'ora dopo aver preso le whey assumo 4 cps di kre alk
      -Subito dopo aver finito l'allenamento assumo 8 cps di bcaa e 15 min dopo ceno con riso in bianco,tonno,carne,petto di pollo, patate bollite e tonno + frutta e ogni tanto 2 o 3 noci....

      Ora vorrei aggiungere o glutammina o taurina o arginina per dare il massimo.....

      Grazie

      Commenta


        #4
        Nessuno mi può aiutare???????????

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎