in 2 anni non ho mai toccato alcun tipo di integratore ma ora sono piu' che mai tentato ad iniziare. che mi consigliate di fare?
Sara' Ora Di Iniziare??????
Collapse
X
-
Esatto, all'inizio prova ogni integratore singolarmente (le proteine in polvere le considero un alimento).
All'inizio io avevo cominciato con la creatina (nn costa troppo e funziona).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Fossi in te (dato che sei studente...nn penso tu abbia disponibilità esagerate) partirei con la creatina per 3 settimane.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Ah ok capisco il rimpianto....
Magari scrivi cosa mangi normalmente durante il giorno....ok mangare bene ma assicurati i tre macronutrienti x crescereFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
niente di speciale. mangio come una persona normale. colazione con un paio di merendine o un cornetto e una pizza o un panino al prociutto; pranzo con pasta, un secondo di carne con un contorno di verdura; e la cena è simile al pranzo ma non sempre con la pasta. durante la giornata faccio diversi spuntini, almeno uno tra i diversi pasti e spesso anche prima di andare a letto.
Commenta
-
-
Originally posted by devilrex
colazione con un paio di merendine o un cornetto e una pizzaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta