Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione sforzo intenso e prolungato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione sforzo intenso e prolungato

    Buongiorno, da un po di tempo mi sto dedicando anima e cuore al jujitsu seguito da fondamentali di boxe e thay.....gli allenamenti sono abbastanza pesanti,infatti ogni allenamento dura almeno 3 ore, suddiviso in 3 parti: circuito di pesi o solo aerobico, tecnica e in fine lotta...
    Ero partito con l'idea di fare un bel ciclo duratuto di arginina-bcaa-krealkalina-glutamina-..., ma leggendo vari post ho appreso che sono in commercio tantissimi altri prodotti che mettono su molta carica..Volendo cmq ciclizzare qualche prodotto cosa potrei acquistare?
    Diciamo che avrei bisogno di forza e resistenza dato che cm ho detto prima si arriva anche a 3 ore..
    Ho letto cose buone sul napalm...potrebbe essere quello che cerco...consigli?

    #2
    beh i prewo sono "indicati" per allenamenti intensi e spossanti quindi possono dare quella marcia in più che l'atleta (che può o meno trovarsi in un determinato periodo di stallo o stanchezza) cerca.

    Nel tuo caso, a meno che non arrivi a fine allenamento senza un briciolo di forza, potresti anche farne a meno..

    Ti elenco i più il top del momento:

    napalm
    Assault
    1.m.r
    neurocore
    jack3d

    ognuno è libero di fare le proprie scelte in base alle proprie esigenze


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta..., diciamo che avrei bisogno di qualcosa che mi aiuti durante l'allenamento e qualcosa invece che mi faccia recuperare dalla fatica...solitamente il giorno dopo sono a pezzi, ora aggiunferò 2 sedute di pesi, quindi farò 4-5 allenamenti a settimana...

      Commenta


        #4
        mmm se è il recupero che ti interessa..
        orientati su http://www.musclenutrition.com/magento/xtend-3958.html




        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          HO letto al recensione ,è un prodotto a base di aminoacidi e gluta....., credevo ci fosse qualche altro integratore per il recupero...cmq visto che si parla di gluta e bcaa , li ho gia ordinato entrambi i prodotti,quindi per il recupero dovrei starci dentro...
          quindi cercavo qualcosa che spaccasse durante il wo.., ho letto i vari post su i pre wo.., sembrano tt validi, e cmq sono costosetti... ritorno sulla domanda, e quale predo? qualità-effetto-prezzo, quale mi conviene? da quanto ho capito si prende qualche oretta prima del wo, dovrebbe avere una buona durata se si prende circa 1 e 1/2 scoop per volta...ma quale prendo? Mi hai elencato:

          napalm
          Assault
          1.m.r
          neurocore
          jack3d

          Fanno la stessa cosa, per quanto possa essere soggettivo il risultato,quale prendo visto che nn ho provato nex di questi?

          Commenta


            #6
            Essendo i pre wo molto soggettivi ti consiglio di provarli e vedere con quali ti trovi meglio. Di quelli elencati ho provato solo jack3d e napalm e quest'ultimo lo trovo superiore. Ho letto ottimi feed anche riguardo l'1m.r.
            Non ti resta che provarne uno a tua scelta. Ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎