Ciao a tutti, chiedo consiglio a voi più esperti. Ora sono in massa e sto seguendo una integrazione base fatta di multivitaminico Adam (Now foods), Omega 3 (Now foods) BCAA (Isatori) e pro in polvere standard whey (Optimun Nutriotion) Crema di arachidi Rapunzel
Al momento mi regolo così:
3 cps di Omega 3 pre colazione
2 scoop di pro in polvere con 200ml di latte durante la colazione
1cps di Adam post colazione
1 cps Adam post pranzo
2 scoop pro in polvere metà pomeriggio con 200 ml di latte
4 cps BCAA pre e 4 post Work out
1 cucchiaino da caffè di crema di arachidi pre nanna
Va bene così?
A quante pro/kg dovrei tenermi ora che sono in massa? (io peso ora 70kg). Vorrei aggiungere 2 scoop di pro a metà mattino sempre con il latte ma non vorrei assumere troppo latte in un giorno, al momento credo di stare attorno ai 500ml/giorno, è troppo ? le prendo con il latte perchè gusto cioccolato sciolto in acqua non è un gran che ma se mi dite non è un problema cambiare
Grazie
Al momento mi regolo così:
3 cps di Omega 3 pre colazione
2 scoop di pro in polvere con 200ml di latte durante la colazione
1cps di Adam post colazione
1 cps Adam post pranzo
2 scoop pro in polvere metà pomeriggio con 200 ml di latte
4 cps BCAA pre e 4 post Work out
1 cucchiaino da caffè di crema di arachidi pre nanna
Va bene così?
A quante pro/kg dovrei tenermi ora che sono in massa? (io peso ora 70kg). Vorrei aggiungere 2 scoop di pro a metà mattino sempre con il latte ma non vorrei assumere troppo latte in un giorno, al momento credo di stare attorno ai 500ml/giorno, è troppo ? le prendo con il latte perchè gusto cioccolato sciolto in acqua non è un gran che ma se mi dite non è un problema cambiare
Grazie
Commenta