Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori lasciati per un anno in garage...buoni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori lasciati per un anno in garage...buoni?

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi, ieri in garage ho trovato almeno un 150 euro di spesa, tra:
    Pro dymatize elite gourmet
    Bcaa dymatize complex
    caffeina prolab che a vista sembra in OTTIME condizioni.
    Glucosamine ultimate nutrition sempre in OTTIME condizioni. (puzza tremenda è normale? )
    Gel Thermo stak pro action...
    Ecco, i prodotti sono stati lasciati chiusi ovviamente in una busta per un anno in un garage. NON SONO SCADUTI, ma sono gia stati aperti.




    I BCAA HANNO DEI PUNTINI ROSSI, il resto mi sembra in buone condizioni... Che dite faccio qualche foto e ve la carico?? Grazie mille, è importante ci saranno 100 euro almeno buttati li.
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    #2
    Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi, ieri in garage ho trovato almeno un 150 euro di spesa, tra:
    Pro dymatize elite gourmet
    Bcaa dymatize complex
    caffeina prolab che a vista sembra in OTTIME condizioni.
    Glucosamine ultimate nutrition sempre in OTTIME condizioni. (puzza tremenda è normale? )
    Gel Thermo stak pro action...
    Ecco, i prodotti sono stati lasciati chiusi ovviamente in una busta per un anno in un garage. NON SONO SCADUTI, ma sono gia stati aperti.




    I BCAA HANNO DEI PUNTINI ROSSI, il resto mi sembra in buone condizioni... Che dite faccio qualche foto e ve la carico?? Grazie mille, è importante ci saranno 100 euro almeno buttati li.
    non conosco quei bcaa,ma se i prodotti non sono scaduti e li hai chiusi perfettamente,non dovrebbero esserci problemi..Le polveri sono bene asciutte?
    sigpic

    Commenta


      #3
      probabilmente potrebbe influire anche che "clima" c'è in quel garage.. tipo se c'è parecchio umido, o se durante l'estate lì dentro si raggiungono temperature parecchio elevate.. perchè come tutte le cose, più si è lontani dal classico "luogo fresco e asciutto", più probabilità ci sono che nel lungo periodo qualcosa si rovini.
      Beautifool

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
        probabilmente potrebbe influire anche che "clima" c'è in quel garage.. tipo se c'è parecchio umido, o se durante l'estate lì dentro si raggiungono temperature parecchio elevate.. perchè come tutte le cose, più si è lontani dal classico "luogo fresco e asciutto", più probabilità ci sono che nel lungo periodo qualcosa si rovini.
        Se sono asciutte le polveri,umidità non dovrebbe essercene molta.Per quanto un garage possa essere esposto al sole in estate..è pur sempre un garage
        sigpic

        Commenta


          #5


          Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
          probabilmente potrebbe influire anche che "clima" c'è in quel garage.. tipo se c'è parecchio umido, o se durante l'estate lì dentro si raggiungono temperature parecchio elevate.. perchè come tutte le cose, più si è lontani dal classico "luogo fresco e asciutto", più probabilità ci sono che nel lungo periodo qualcosa si rovini.
          angel alla fine però, erano anche all'interno di un bustone tutte le cose...

          ---------- Post added at 20:04:18 ---------- Previous post was at 20:02:27 ----------

          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Se sono asciutte le polveri,umidità non dovrebbe essercene molta.Per quanto un garage possa essere esposto al sole in estate..è pur sempre un garage
          che dite ragazzi ci vogliono le foto? le polveri paragonate al pacco che uso adesso, non mi entusiasmano molto...una foto e magari potete giudicare meglio?
          Originariamente Scritto da Ecatombe
          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
          Originariamente Scritto da rasmioche
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
          ti taglio la gola

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio



            angel alla fine però, erano anche all'interno di un bustone tutte le cose...

            ---------- Post added at 20:04:18 ---------- Previous post was at 20:02:27 ----------


            che dite ragazzi ci vogliono le foto? le polveri paragonate al pacco che uso adesso, non mi entusiasmano molto...una foto e magari potete giudicare meglio?
            Aspè..Se noti delle anomalie,sbatti via tutto e ricompra ex novo.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Aspè..Se noti delle anomalie,sbatti via tutto e ricompra ex novo.
              x
              mi sembrano diverse tutto qua...come detto non sono un esperto alla fine, forse conviene che shakero una dose oppure vi metto una foto...

              comunque facciamo chiarezza:

              sotto inchiesta abbiamo pro,bcaa,glucosamina.
              Il resto ho fatto pulizia perchè l'alc si vedeva che non andava bene.
              Su queste ho dubbi,
              non mi convincono i puntini rossi degli amino.
              Pro vorrei shakerare o farvi vedere (anche bcaa vorrei farvi vedere)

              Gluco chiedo se l'odore è normale o anomalo, perchè la pasticca si presenta perfettamente.

              Grazie ancora
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta


                #8
                se sono presenti delle 'anomalie ' .. e le vedi diverse.. beh.. significa che qualcosina non va. ricompra tutto. la salute è la prima cosa


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #9
                  Meglio cambiarli, anche perchè penso che in garage sia abbastanza umido!! Poi prova a vedere te se è cambiato qualcosa!!

                  Commenta


                    #10
                    grazie ragazzi vi pongo due domande e stop.
                    Avete mai visto bcaa con macchie rosse? Se no le butto...
                    Pro saranno si e no 700 800g quindi manco 20 giorni di integrazione...
                    Quello che mi dispiacerebbe buttare senza farvi vedere è la glucosamina perchè fa solo puzza MA in perfette condizioni estetiche la pillola.
                    Ora siccome la gluco NON ERA MIA, NE QUEL PACCO DI PRO. (siamo 2 in casa ad allenarci) NON SO CHE ODORE FACCIA LA GLUCOSAMINA.
                    fatemi sapere..
                    grazie raga
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                      grazie ragazzi vi pongo due domande e stop.
                      Avete mai visto bcaa con macchie rosse? Se no le butto...
                      Pro saranno si e no 700 800g quindi manco 20 giorni di integrazione...
                      Quello che mi dispiacerebbe buttare senza farvi vedere è la glucosamina perchè fa solo puzza MA in perfette condizioni estetiche la pillola.
                      Ora siccome la gluco NON ERA MIA, NE QUEL PACCO DI PRO. (siamo 2 in casa ad allenarci) NON SO CHE ODORE FACCIA LA GLUCOSAMINA.
                      fatemi sapere..
                      grazie raga
                      Quoto gli altri interventi, che ti dicono che se non noti nulla di diverso e non sono scaduti li puoi usare tranquillamente.

                      Comuque BCAA con macchie rosse non ne ho mai visti... Nel dubbio li butterei.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Quoto gli altri interventi, che ti dicono che se non noti nulla di diverso e non sono scaduti li puoi usare tranquillamente.

                        Comuque BCAA con macchie rosse non ne ho mai visti... Nel dubbio li butterei.
                        deciso bcaa butto.

                        continuo a ripetere l'interessa nel capire se la GLUCOSAMINA è buona, pasticche perfettamente integre...solo puzza (ma ad esempio l'alc cel ha come caratteristica di puzzare)
                        LA GLUCOSAMINA NON LA USAVO IO, quindi non so se è che puzzava dall'inizio.

                        per le pro domani vi salgo una foto peggiore delle ipotesi le butto (varranno un 20 euro come detto non è nemmeno un kg..)
                        Grazie
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                          deciso bcaa butto.

                          continuo a ripetere l'interessa nel capire se la GLUCOSAMINA è buona, pasticche perfettamente integre...solo puzza (ma ad esempio l'alc cel ha come caratteristica di puzzare)
                          LA GLUCOSAMINA NON LA USAVO IO, quindi non so se è che puzzava dall'inizio.

                          per le pro domani vi salgo una foto peggiore delle ipotesi le butto (varranno un 20 euro come detto non è nemmeno un kg..)
                          Grazie
                          Quando usavo la glucosamina, le capsule non avevano un buon odore, già da nuove e sigillate. Questo mi è capitato con tutte le marche di glucosamina. E' dunque prerogativa della glucosamina "puzzare". (anche i BCAA se ci pendi non hanno un buon odore sapore!).
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi,quei prodotti hanno tutti un odore poco piacevole,poco da fare.I problemi sono lo stato di conservazione,la data di scadenza etc.Se notate,però, delle anomalie rispetto al prodotto fresco BUTTATE TUTTO
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Quando usavo la glucosamina, le capsule non avevano un buon odore, già da nuove e sigillate. Questo mi è capitato con tutte le marche di glucosamina. E' dunque prerogativa della glucosamina "puzzare". (anche i BCAA se ci pendi non hanno un buon odore sapore!).
                              perfetto questo volevo sapere... se è normale il puzzo siamo apposto
                              comunque i bcaa in rispetto alc e glucosamina sono un Ugo Boss della miglior annata...

                              ---------- Post added at 14:30:06 ---------- Previous post was at 14:25:25 ----------

                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi,quei prodotti hanno tutti un odore poco piacevole,poco da fare.I problemi sono lo stato di conservazione,la data di scadenza etc.Se notate,però, delle anomalie rispetto al prodotto fresco BUTTATE TUTTO
                              perfetto vediamo che fare delle whey e abbiamo risolto
                              bcaa eliminate.
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎