chiarimento su proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAFFAELE991
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

chiarimento su proteine

allora ragazzi io sn raffaele ho 20 anni sono alto 1,87 e peso 80 kg e vorrei aumentare 5 kg.
    Avrei pensato di comprare le whey protein oppure le myofusion.... la mia domanda è: innanzitutto in che dosi vanno assunte e quando ?( mi alleno sempre dalle 15,30 alle 18....
    alimentazione: per ora nn è pulitissima ... cmq colazione: 4 fettebiscottate con 30 gr d proteine(in acqua)
    spuntino spesso lo salto per diversi motivi
    pranzo 150 gr d pasta bollita,oppure riso oppure tanti legumi secondo petto d pollo (SONO ALLERGICO AL PESCE) SPUNTINO lo faccio dopo l allenamento e quindi solo proteine....
    cena : 100 gr d pasta (cm al mattino)

cosa mi consigliate a riguardo ?? devo fare cambiamenti drastici? mi affido a voi
    in sintesi le proteine sopraelencate vanno bene?
    e quando le assumo?
  • metalslayer91
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 165
    • 2
    • 0
    • Toronto
    • Send PM

Ciao raffaele991 innanzitutto devi avera una dieta bilanciata poi se eventualmente nn raggiungi la quota giornaliera di proteine con la dieta aggiungi le proteine in polvere.. comunque posta la tua dieta nella apposita sezione http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione
    Last edited by metalslayer91; 07-12-2011, 20:07:54.

Commenta

• sturdust_84
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 694
      • 23
      • 2
      • Nord America
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAFFAELE991 Visualizza Messaggio
      allora ragazzi io sn raffaele ho 20 anni sono alto 1,87 e peso 80 kg e vorrei aumentare 5 kg.
      Avrei pensato di comprare le whey protein oppure le myofusion.... la mia domanda è: innanzitutto in che dosi vanno assunte e quando ?( mi alleno sempre dalle 15,30 alle 18....
      alimentazione: per ora nn è pulitissima ... cmq colazione: 4 fettebiscottate con 30 gr d proteine(in acqua)
      spuntino spesso lo salto per diversi motivi
      pranzo 150 gr d pasta bollita,oppure riso oppure tanti legumi secondo petto d pollo (SONO ALLERGICO AL PESCE) SPUNTINO lo faccio dopo l allenamento e quindi solo proteine....
      cena : 100 gr d pasta (cm al mattino)

cosa mi consigliate a riguardo ?? devo fare cambiamenti drastici? mi affido a voi
      in sintesi le proteine sopraelencate vanno bene?
      e quando le assumo?
      parti dal presupposto che uno scoop (o misurino) sono circa 24 gr di proteine ,in media . le puoi assumere la mattina a colazione o magari dopo l'allenamento . dipende dai tuoi obiettivi .
      cmq dovresti rivedere un pò la dieta
      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

Messaggio di Moderazione

Mi raccomando: la dieta va discussa nell'apposita sezione, qui solo integratori.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
        X