Un consiglio mirato per la mia ragazza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **The Prince**
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 254
    • 1
    • 0
    • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
    • Send PM

Un consiglio mirato per la mia ragazza!

La mia ragazza vorrebbe mettere su qualche chiletto in quanto è abbastanza alta e magra....quale prodotto mi consigliate??
    Io avevo pensato ad un integratore proteico magari arricchito di vitamine e aminoacidi...
    Che ne dite?
    Considerate che è alta 1.80 e pesa circa 55 kg...(ste' ***** di modelle! Uahahha)
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Una dieta ricca e bilanciata
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• **The Prince**
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 254
      • 1
      • 0
      • Send PM

...ovviamente oltra ad "una dieta ricca e bilanciata" (quella è la base)....

Penso che altrimenti non si chiamrebbe "integrazione"....
      "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

Commenta

• **The Prince**
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 254
        • 1
        • 0
        • Send PM

Certo che si allena! Non avrei mai chiesto una integrazione senza che facesse un allenamento di base!
        Si allena 4 giorni alla settimana, fa pesi, non vuole diventare la signora Swarznegger pero', ripeto, vorrebbe mettere su qualche chiletto in piu' di massa ed essendo una ragazza alta e magra, ci riesce difficilmente con la sola dieta (non mangia certo poco)...
        Non andrebbe bene accanto alla sua dieta un buon integratore proteico (tipo Vp2 Ast?)

Commenta

• NaturalBB
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 512
          • 0
          • 0
          • Arluno
          • Send PM

Hey,nn ti scaldare,era solo una domanda dato che nn avevo ben capito...
          Cmq mi pare di capire che stenti un po' a mettere su peso(prima pensavo che stentasse a mangiare...);penso che tu abbia pensato giusto x quanto riguarda il prodotto,xò controlla che nn si sovralleni prima di tutto(Vedi che x arrivare al sovrallenamento nn c'è bisogno che la tua lei sollevi la palestra con un braccio...)
          !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Falle innanzitutto ridurre la frequenza di allenamento e proponile una tabella breve ed intensa.
            Falle fare 5\6 pasti al giorno.
            Non le consiglierei un gainer, piuttosto un integratore proteico per la comodità di preparazione dei pasti veloci.
            Mi raccomando: la ricarica del glicogeno post-workout è fondamentale.

Potresti postare anche la sua dieta
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• **The Prince**
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 254
              • 1
              • 0
              • Send PM

x NaturalBB ; non mi sono scaldato! Figurati! Scusami se è sembrato che sia stato cosi'! Anzi grazie per la tua risposta ;-)

Per l'integratore proteico avete qualche nome da propormi? Avevo pensato alle Precision Protein ma a quanto pare per adesso non ce n'è traccia nei negozi...
              allora ho pensato alle VP2 Ast ma mi frena il gusto (ho letto che esiste solo alla vaniglia e che il gusto non sia dei migliori o quantomeno non paragonabile alle precision...voi che ne dite?)...per quanto riguarda il ricarico di glicogeno muscolare post workout esiste qualche prodotto mirato? Sinceramente non ho mai visto su musclenutrtiotn perche' io risolvo il problema con due misurini di cell tech che contiene un sacco di destrosio...adesso magari vado a dare un'occhiata...
              Grazie ragazzi come al solito siete grandi!

Commenta

• polpy
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 1520
                • 0
                • 0
                • Lombardia, Italia
                • Send PM

Falle mangiare un po di alimenti "scorretti" tipo pasta, pane, gelati, pizze ecc... vedrai che qualche chiletto lo metterà su!
                Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• mikeshell
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 3928
                  • 1
                  • 0
                  • Milano Italia
                  • Send PM

Una giusta alimentazione è la base. Poi dove questa non dovesse arrivare un integratore proteico è effettivamente l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti.
                  Falle diminuire la frequenza di allenamento (e fra un po' falle sviluppare un po' di forza)

Ciao
                  Mike

Commenta

• **The Prince**
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 254
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

C'è nessuno??? Eppure non mi sembrava una domanda particolarmente difficile....

Commenta

• NaturalBB
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 512
                      • 0
                      • 0
                      • Arluno
                      • Send PM

Ma si allena?come?quanto?

Commenta

• NaturalBB
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 512
                        • 0
                        • 0
                        • Arluno
                        • Send PM

Postato originalmente da : **The Prince**:
                        <STRONG>x NaturalBB ; non mi sono scaldato! Figurati! Scusami se è sembrato che sia stato cosi'! Anzi grazie per la tua risposta ;-)

Per l'integratore proteico avete qualche nome da propormi? Avevo pensato alle Precision Protein ma a quanto pare per adesso non ce n'è traccia nei negozi...
                        allora ho pensato alle VP2 Ast ma mi frena il gusto (ho letto che esiste solo alla vaniglia e che il gusto non sia dei migliori o quantomeno non paragonabile alle precision...voi che ne dite?)...per quanto riguarda il ricarico di glicogeno muscolare post workout esiste qualche prodotto mirato? Sinceramente non ho mai visto su musclenutrtiotn perche' io risolvo il problema con due misurini di cell tech che contiene un sacco di destrosio...adesso magari vado a dare un'occhiata...
                        Grazie ragazzi come al solito siete grandi! </STRONG>
                        Tutto a posto fratello!
                        Cmq vedi il post di Gawain:c'è tutto lì!

Commenta

• **The Prince**
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 254
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Ragazzi non fate gli uomini di panza siciliani!
                          Fuori i nomi dei prodotti!!!!

Commenta

Working...
                          X