Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey+Blend+Cell tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey+Blend+Cell tech

    Ciao a tutti, ho alcune domande riguardo all'integrazione che sto seguendo in questo periodo ( periodo di massa)

    Problemi:

    -Mi alzo sempre verso le 13:.00 e pranzo subito, quindi non posso assumere integrazione la mattina.


    -Subito dopo il WO devo andare a cena quindi non penso sia sensato assumere proteine



    Quindi cosa avevo pensato:

    assumo pre WO le whey intorno alle 16:00, alle 18:00 mi alleno ( hydrowhey della on oppure iso sensation 93 sono ancora indeciso su cosa provare), post WO mi prendo il cell tech ( ore 20:00) alle 20: 30 dovrei cenare poi lavoro fino alle 4/5 e direi che intorno alle 3:30/4:00 potrei prendere delle blend per il prenanna ( avevo pensato a quelle della gaspari)

    che ne dite puo andar bene?

    ps: dato che nella mia dieta non ce la frutta perche a me non piace potrei prendere qualche multivitaminico tipo l'animal pack ita/usa? se si quando dovrei assumerlo


    ty

    #2
    ciao king
    aggiungi anche bcaa da prendere pre e post wo.
    hai già il celltech ?
    Per il pre nanna orientati verso proteina della caseina


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      yep il cell tech ce l'ho gia

      aggiungi anche bcaa da prendere pre e post wo.

      ecco queslli sono a me sconosciuti , non saprei nemmeno da dove iniziare e come si assumono, non sono gia contenuti un po nelle sensation93?


      ps: dato che nella mia dieta non ce la frutta perche a me non piace potrei prendere qualche multivitaminico tipo l'animal pack ita/usa? se si quando dovrei assumerlo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da KingofSpades Visualizza Messaggio
        yep il cell tech ce l'ho gia

        aggiungi anche bcaa da prendere pre e post wo.

        ecco queslli sono a me sconosciuti , non saprei nemmeno da dove iniziare e come si assumono, non sono gia contenuti un po nelle sensation93?


        ps: dato che nella mia dieta non ce la frutta perche a me non piace potrei prendere qualche multivitaminico tipo l'animal pack ita/usa? se si quando dovrei assumerlo
        a prescindere da quello, un bel multi non può che farti bene, vai tranquillo!

        Commenta


          #5
          certo.. è sempre bene prendere un buon multivitaminico!!
          cmq leggi qua https://www.bodyweb.com/forums/threa...zioni-Basilari


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            #6
            E per il discorso delle whey pre WO e blend pre nanna? Va bene oppure è sbagliato?

            Commenta


              #7
              Ma non puoi sostituire la frutta con le vitamine!

              Commenta


                #8
                per il pre nanna quelle della caseina sono il top


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #9
                  Stavo pensando di togliere le proteine pre WO, nel caso volessi sostituirle potrei farlo con qualche bcaa? quale mi consigliereste?

                  Commenta


                    #10
                    Potresti farlo tranquillamente bcaa 30 minuti prima del wo per le marche non saprei dirti, però da quello che ho capito quelle che vanno per la maggiore sono Eas- Isatori-

                    Commenta


                      #11
                      per le marche dei bcaa basta che guardi la provenienza della materia prima..ajinomoto o kyowa..isatori sono buoni, sono kyowa se non sbaglio..

                      Commenta


                        #12
                        ok e per l'assunzione devo prendere 1 pasticca per ogni kg di peso? quindi se peso 80 devo prendere 8 pasticche? posso anche prendere 8 subito invece di fare 4 pre e 4 post, cosi evito di buttarli giu insieme alla creatina

                        ---------- Post added at 23:06:35 ---------- Previous post was at 22:53:41 ----------

                        oppure volendo si potrebbero sostituire i bcaa con un prodotto pre WO tipo il SP max della gaspari? poi cell tech dopo wO e blend proteine pre nanna

                        Commenta


                          #13
                          king dipende da cosa vuoi fare : bcaa sono , insieme a whey-creatina e glutammina, l'abc dell'integrazione imho!

                          si 8caps.. poi decidi tu qnd prenderle se ne pre,during o post wo.

                          poi se nel pre wo vuoi sostituire i bcaa con un prewo ok.. però nel post pure sono importanti


                          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                          [/URL][/SIZE][/CENTER]

                          Commenta


                            #14
                            ok capito, però attualmente io devo ancora fare l'ordine per questo sono cosi indeciso, ad esempio la glutammina non l'avevo presa in considerazione, è fondamentale?

                            vorrei fare l'ordine in settimana perche a dicembre vorrei avere tutto e partire subito al max

                            bcaa

                            proteine

                            cell tech

                            animal pack

                            ora dovrei aggingerci la glutamina? ma come va assunta?

                            Commenta


                              #15
                              a mio avviso è fondamentale.. leggi qua http://www.bodyweb.com/threads/61983-Integratori-Vari-Nozioni-Basilari


                              t
                              i consiglio quella peptidica


                              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                              [/URL][/SIZE][/CENTER]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎