Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione e celiachia, help me plz!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione e celiachia, help me plz!

    Ciao a tutti, sono Alessandro e ho quasi 26 anni ho riniziato ad allenarmi a settembre, ormai dopo questo periodo di " riscaldamento" è venuto il momento di iniziare a spingere e mangiare, ho solo un problema, sono celiaco ciò intollerante al glutine ( proteina contenuta in molti cereali ) quindi devo stare attento anche con gli integratori, ora vi posto quello che prendo, come vedrete mi manca un pre wo e un post wo, però sinceramente non sapere i cosa prendere, mi rendo conto che più si sale di livello più per spingere avrei bisogno di qlk aiutino e non solo mangiarmi qualcosa 40 minuti prima dell'allenamento.
    Premetto che il mio obiettivo è di avere un bel fisico atletico muscoloso ma senza dover raggiungere masse esagerate che per lo stile di vita che ho farei fatica a mantenere.
    Sono alto 1.80 e peso 72 kg

    Colazione

    Vitamina B - LongLife
    Vitamina C - LongLife
    Vitamina D - Species
    Omega 3 - Zona
    Whey isolate - Specie 30 gr

    Pre wo
    Bcaa - Isatori

    Post wo
    Bcaa - isatori
    Whey 30 gr

    #2
    Segui pure una dieta (solo per sapere)?

    A colazione al posto di integrare vitamine B/C/D prenderei un multivitaminico completo...

    Bcaa vanno bene pre-workout, però a stomaco vuoto...

    Post workout bcaa nell'immediato, poi dai priorità a carboidrati veloci e proteine...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Grazie, dieta già sono sotto dieta per la mia intolleranza quindi non seguo una dieta per l'allenamento, diciamo che sto attento... mangio carboidrati integrali a colazione e a pranzo merenda con frutta sera pesce carne bianca cercando sempre di inserire verdure...

      Per carboidrati veloci cosa intendi ?
      Secondo te sarebbe meglio inserire le whey derivanti dall uovo alla mattina e le whey del latte dopo l'allenamento ?
      Come pre wo vorre un energizzante sai consigliarmene qualcuno ?
      Come multivitaminico tu cosa prenderesti ?

      Grazie e scusami per le tante domande

      Commenta


        #4
        le whey dell'uovo non esistono

        come pre-workout non ti consiglio niente perchè credo tu non ne abbia bisogno, multivitaminico cen'è tantissimi... scegline uno a medio dosaggio senza ferro...

        per carboidrati veloci intendo o polveri, oppure gallette di riso e mais

        è importante seguire una dieta... tu essendo celiaco hai il vantaggio di evitare la maggior parte delle schifezze (merendine, ecc)

        ti consiglio di aprire un thread nell'apposita sezione
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Grazie, non me ne intendo ma nel mio caso tu eviteresti varie : creatina, vitargo ecc...

          Commenta


            #6
            Non è che le eviterei, è che non consieglirei mai ad uno che non conosco una integrazione con 1000 prodotti diversi, poichè potresti non sfruttarla ne come allenamenti, ne come alimentazione, cose che devono già essere perfette per il massimo dei risultati...

            Apri due threads in dieta e in allenamento, così magari vediamo se è il caso...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              OK grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎