Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fonte proteica alternativa alle Whey.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fonte proteica alternativa alle Whey.

    Salve a tutti. Fino a poco fa prendevo delle Carnivor, come alternativa alle whey o alle isolate, adesso ho acquistato un flacone di Top Egg della ON. Mi chiedevo quale delle due fosse da preferirsi, accostate al siero... quindi tenete presente sì l' efficacia dei profili amminoacidici e la qualità della fonte proteica, ma anche la complementarietà alle whey; quindi il profilo amminoacidico che maggiormente si discostasse sarebbe ovviamente da preferirsi.
    Grazie infinite a chiunque volesse dire la sua.

    #2
    io prenderei le eggs...
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Posso chiederti la motivazione?

      Commenta


        #4
        Da tenere conto che lo spettro amminoacidico presente nell'albume delle uova è tra quelli più completi..
        sigpic

        Commenta


          #5
          Xymox, quindi whey + uovo è da preferirsi a whey + carne? E se, ho ben capito, non dipende dalla marca; vale lo stesso per le pro a base di carne della Dymatize, giusto?

          Commenta


            #6
            Anche altri, volessero dire la propria opinione, sono i benvenuti.

            Commenta


              #7
              Il discorso della complementarietà,in questo caso, non esiste.Ha senso,invece, prendere in base alle esigenze di dieta,momenti di assunzione,eventuali intolleranze etc. proteine a rilascio veloce / lento di ottima qualità e con buono spettro amminoacidico
              Last edited by xymox; 16-11-2011, 19:04:41.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ti ringrazio. In tal caso adotterò le whey preferibilmente la mattina e le egg la sera, eliminando totalmente le proteine a base di carne (a parte quella vera); tanto mi pare siate più o meno tutti di tale avviso.

                Commenta


                  #9
                  Siccome non mi sembra che delle carnivor esista un profilo aminoacidico (se lo avete me lo date per favore che sono surioso???) io andrei su delle pro dell'uovo! Non risparmiare su queste perchè materia prima assai delicata!!!
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta


                    #10
                    Grazie Mao, mi sono orientato sulle 100% Egg della ON. Dici che ho risparmiato eccessivamente?
                    P.S.-Il tuo discorso vale anche per le pro a base di carne della Dymatize, giusto?

                    Commenta


                      #11
                      Ma no... dico in generale! Una domanda, sulle pro della carne della Dymatize c'è il profilo aminoacidico?
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        #12
                        Non le ho comperate, quindi non riesco a risponderti, purtroppo.

                        Commenta


                          #13
                          In tutta sincerità non conosco la materia prima delle pro della carne, se venisse fuori che è idrolizzato di collagene... resterei perplesso...
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎