Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione bcaa, yoked, jack3d,carnitina,vitargo.creatina nel allenamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione bcaa, yoked, jack3d,carnitina,vitargo.creatina nel allenamento.

    Ragazzi stò iniziando ad assumere questi prodotti nella fase dell'allenamento.... tramite la scheda che mi ha fatto il mio istruttore.
    Vorrei sapere se i dosaggi e la tempistica dell'assunzione andavano bene. e se non fosse cosi chiedo un vostro miglioramento per beneficiare il compito di questi prodotti.

    Prima dell'allenamento:
    2 Cpr acetyl carnitina why Nutrition (quanti minuti prima dell'allenamento devo assumerlo?)
    2 misurini di Jack3d 30 minuti dell'allenamento
    2 capsule di Yoked ( io lo prendo sempre un ora, un ora e mezza dopo lo spuntino) e mi vado ad allenare dopo un ora o un ora e qualcosa dopo averlo somministrato.-

    Durante l'allenamento:
    1 misurino di Vitargo più Modern Bcaa usplabs ( quanti misurini? peso 67 chili) nello stesso scecker con 500 Ml acqua

    Dopo allenamento:

    1/2 misurino di Creatina Xplode
    10 gr di Glutamina
    1 Multivitaminico

    ---------- Post added 15-11-2011 at 22:56:06 ---------- Previous post was 14-11-2011 at 23:56:24 ----------

    up
    Last edited by NicoGiraldi; 14-11-2011, 23:58:26.
    Utente Neofita

    #2
    Ma sai almeno a cosa servono jack3d e yok3d ( e non yoked..)? Troppa roba secondo me..
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Ma sai almeno a cosa servono jack3d e yok3d ( e non yoked..)? Troppa roba secondo me..
      E sballata,tra l'altro
      sigpic

      Commenta


        #4
        Alessandro veramente è un mese che assumo già questi due prodotti e mici stò trovando bene... non vedo perchè mi hai fatto questa domanda...

        ---------- Post added at 21:42:47 ---------- Previous post was at 00:08:09 ----------

        Nessun altro risponde?
        Utente Neofita

        Commenta


          #5
          CHiedo cortesemente consigli su questo programa di assunzione,,,,
          Utente Neofita

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎