Continuo così o cambio??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Qonix
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 820
    • 8
    • 0
    • Send PM

Continuo così o cambio??

Da un mese seguo questo piano (periodo forza)..

Proteine: 1 post WO, 1 pre nanna
    Creatina: 3caps pre WO, 3caps post WO. Giorni pausa 3caps mattina, 3caps pomeriggio.
    BCAA: 4caps pre WO, 4caps post WO. NO GIORNI RIPOSO
    ZMA: 3caps pre nanna

Da sett prossima siccome inizio massa mi è stato consigliato di aggiungere anche la glutammina ed il tribulus terrestris. Ma poi mi pare troppo complessa come integrazione.. Quindi la mia domanda è.. Siccome ho finito la creatina, la ricompro e continuo così? O smetto e prendo uno o entrambi degli altri?

Consigliatemi la cosa migliore

Ps: preciso che da un mese (nuova dieta+allenamento), son passato da 72kg a 74kg
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Se hai fatto 1 mese di crea sospendila per una week e poi riprendila, cmq ti consiglio anche un'assunzione appena sveglio (3+3+3 on e 3+3 off)
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Che senso ha per una week Alessandro? Ho desaturi del tutto o tienila fissa
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Qonix
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 820
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Se hai fatto 1 mese di crea sospendila per una week e poi riprendila, cmq ti consiglio anche un'assunzione appena sveglio (3+3+3 on e 3+3 off)
        chiaro quindi un breve periodo di pausa.. comunque ora se sul sito sarà disponibile mi prenderò la CUBED della SAN e non più la C2 Strength della Labrada..
        Quindi la glutammina ed il tribulus?? lascio perdere? assumo anche uno di questi/entrambi? li sostituisco a qualcosa?

Grazie

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Che senso ha per una week Alessandro? Ho desaturi del tutto o tienila fissa
          Ho sempre fatto 4 week on e 1 off e mi sono sempre trovato alla grande, seguo il protocollo classico...

---------- Post added at 21:58:22 ---------- Previous post was at 21:57:09 ----------

Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
          chiaro quindi un breve periodo di pausa.. comunque ora se sul sito sarà disponibile mi prenderò la CUBED della SAN e non più la C2 Strength della Labrada..
          Quindi la glutammina ed il tribulus?? lascio perdere? assumo anche uno di questi/entrambi? li sostituisco a qualcosa?

Grazie
          Prendi la glutammina se vuoi, per il tribulus io lascerei perdere, ci sono vari pareri sull'effetto o meno di questo prodotto

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Qonix
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 820
            • 8
            • 0
            • Send PM

Ho sempre fatto 4 week on e 1 off e mi sono sempre trovato alla grande, seguo il protocollo classico...

---------- Post added at 21:58:22 ---------- Previous post was at 21:57:09 ----------

Prendi la glutammina se vuoi, per il tribulus io lascerei perdere, ci sono vari pareri sull'effetto o meno di questo prodotto
            ossia quali sarebbero questi pareri?
            Riguardo la glutammina invece ho già una vaga conoscenza del prodotto, ma comunque potresti dirmi in breve a cosa serve e gli effetti? magari anche qualche marca consigliata e come aggiungerla già al mio programma postato sopra
            per la creatina invece la CUBED che ho scelto è una buona soluzione o c'è di meglio? onestamente quella che ho preso fin ora non mi pare aver dato alcun effetto.. magari mi sbaglio boh!

grazie mille ancora delle risposte
            Last edited by Qonix; 27-10-2011, 23:43:45.

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Totalmente inutile amico
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • Send PM

ossia quali sarebbero questi pareri?
                Riguardo la glutammina invece ho già una vaga conoscenza del prodotto, ma comunque potresti dirmi in breve a cosa serve e gli effetti? magari anche qualche marca consigliata e come aggiungerla già al mio programma postato sopra
                per la creatina invece la CUBED che ho scelto è una buona soluzione o c'è di meglio? onestamente quella che ho preso fin ora non mi pare aver dato alcun effetto.. magari mi sbaglio boh!

grazie mille ancora delle risposte
                Leggi qua per la gluta: http://www.bodyweb.com/threads/25625...Info-e-Dosaggi

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• Qonix
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 820
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Ok capito! In pratica è un effetto simile a quello della creatina giusto?E la peptidica è la migliore, ma costa uni spropsito da quanto ho intuito.. Quindi qualche consiglio su quella da comprare?? ( uno magari anche permla crea come ho scritto sopra ^^ )

Commenta

• Qonix
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 820
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Mi date perfavore un consiglio sulla creatina da prendere (pensavo la CUBED della San, ma se c'è di meglio dite pure..) e soprattutto sulla glutammina??? Se è il caso anche il tribulus..
                    Vorrei far l'ordine al massimo martedì.. Grazie

Commenta

• Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • Send PM

Se vai sulla SAN prendi Performance creatine, EFX per il tribulus e Glutabolic della Eurosup per la gluta

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

Da un mese seguo questo piano (periodo forza)..

Proteine: 1 post WO, 1 pre nanna
                        Creatina: 3caps pre WO, 3caps post WO. Giorni pausa 3caps mattina, 3caps pomeriggio.
                        BCAA: 4caps pre WO, 4caps post WO. NO GIORNI RIPOSO
                        ZMA: 3caps pre nanna

Da sett prossima siccome inizio massa mi è stato consigliato di aggiungere anche la glutammina ed il tribulus terrestris. Ma poi mi pare troppo complessa come integrazione.. Quindi la mia domanda è.. Siccome ho finito la creatina, la ricompro e continuo così? O smetto e prendo uno o entrambi degli altri?

Consigliatemi la cosa migliore

Ps: preciso che da un mese (nuova dieta+allenamento), son passato da 72kg a 74kg
                        Continua pure per un'altro mese aggiungendo se vuoi la gluta e magari sostituendol lo ZMA con ad esempio lo Z-force della dymatize che contiene anche il tribulus; poi sospendi per 4 settimane. Potresti anche aumentare la crea e i bcaa a 5 caps per questa seconda fase.

Commenta

• Qonix
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 820
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

Se vai sulla SAN prendi Performance creatine, EFX per il tribulus e Glutabolic della Eurosup per la gluta
                          Perfettto Come dosaggi invece? (almeno so quante confezioni prendere e come assumerli!!)L'unico dubbio è sulla performance creatine.. Da problemi intestinali? Perché da quanto so il maggior contro della creatina è questo (con quella che prendevo mai successo).. L'ultima domanda e poi non rompo più xD sentivo parlar bene anche di kre alkalyn.. Cosa la differenzia dalla performance? Qual'è meglio?Grazie ancora

Commenta

• Alessandro33
                            Super Moderator
                            • Nov 2010
                            • 24429
                            • 338
                            • 121
                            • Send PM

La performance è pura creatina monoidrata micronizzata, l'unico problema che può darti è solo a livello intestinale, ma questo accade solo se non viene sciolta bene e in considerevole acqua, se vuoi evitare di tamponarla (brioschi ad esempio) allora vai di krealkalina, ossia creatina già tamponata di solito reperibili in cpr, se prendi la performance fai 3+3+3 gr giorni ON e 3+3 giorni off, cmq c'è un topic che si chiama "come assumere creatina monoidrato", datti una lettura, ciao!

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• Qonix
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 820
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

La performance è pura creatina monoidrata micronizzata, l'unico problema che può darti è solo a livello intestinale, ma questo accade solo se non viene sciolta bene e in considerevole acqua, se vuoi evitare di tamponarla (brioschi ad esempio) allora vai di krealkalina, ossia creatina già tamponata di solito reperibili in cpr, se prendi la performance fai 3+3+3 gr giorni ON e 3+3 giorni off, cmq c'è un topic che si chiama "come assumere creatina monoidrato", datti una lettura, ciao!
                              grazie ancora sei veramente gentilissimo allora andrò sulla krealkalina che è gia tamponata e quindi mi è più comodo

alla fine comunque letti i vari pareri ho lasciato perdere il tribulus.. datemi un consiglio solo per la glutammina e la scelta di kre..

Allora.. scelta la kre-alkalin EFX da 240cps.. però nella descrizione dice di prenderne 3 al giorno.. non son poche? Io leggevo che era consigliato 3+3+3 WO e 3+3 NON WO

---------- Post added at 15:44:21 ---------- Previous post was at 14:04:57 ----------

Riguardo le glutabolic ho letto questo post non molto rassicurante.. http://www.bodyweb.com/threads/30504...ablets-Eurosup
                              Non ne parlan proprio come di qualcosa di buono :\ Ho cercato anche nella sezione feedback ma non ho trovato nulla..
                              Last edited by Qonix; 02-11-2011, 16:43:38.

Commenta

Working...
                              X