Ho acquistato la Beta Alanina della +Watt, in compresse da 1 grammo. Per ora ho assunto 2 compresse pre WO; dite che convenga spezzare l' assunzione e prendere 1 cps pre ed una post WO?
Beta Alanina-ALC- Integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAssumo 2 cps di ALC (da 1g, della Pharmapure) pre WO, 30 min/1 h prima. L' uso è corretto, o dovrei rivedere la cosa?
Poi volevo chiederti per quale scopo la usi?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Per dimagrire e scendere di peso (un pochino) e soprattutto per aumentare la mia disponibilità energetica durante l' arrampicata.
Ne ho prese due, perchè la modalità d' uso recita così: "Si consiglia l' assunzione di due compresse al giorno con un bicchiere d' acqua prima dell' attività sportiva". E che mi dici della Beta Alanina?
Commenta
-
-
2gr di ALC sono troppi, non servono... Risparmia le compresse e usane una sola quando serve!
Per la beta alanina, in teoria bisognerebbe assumerla con costanza come la creatina...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Ciao,
la dose corretta (dose consigliata dal prof Siliprandi, colui che ha formulato il carnitene per la sigma tau) sarebbe da 2 a 4 gr di carnitina la giorno per un risultato ottimale.
Beta alanina, diciamo che è un sistema "saturabile" quindi puoi dividere le assunzioni anche durante la giornata.
Di solito io dico di fare 1 gr tutti i giorni a colazione e 1-2 grammi prima dell'allenamento.
Cosa molto importante è che la beta alanina sia di buona qualità (kyowa) in caso contrario i dosaggi vanno raddoppiati.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta