Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, info integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto, info integratori

    Ciao a tutti,
    Sono un ragazzo di 17 anni, sono alto 1.73 per 68 chili, da Marzo di quest'anno vado in palestra per circa 3 o 4 giorni alla settimana e sto attualmente seguendo una scheda per massa. Da maggio circa prendo due compresse di BCAA prima dell'allenamento e 30 gr di proteine con 300ml di latte (Formula 80 evolution della multipower) dopo l'allenamento. Il mio problema è che vorrei mettere su massa perchè quando ho iniziato ero circa 80 chili e seguendo i primi mesi una scheda per principianti ho perso peso e messo su anche un po di massa, ma volevo sapere come potevo aumentare di più la mia massa. Le quantità di BCAA e pro vanno bene?Devo seguire specifiche pause di assunzione?


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    #2
    allora se tu vuoi fare massa prenditi un gainer però attento che ti può viene la pancia. poi per i bcaa dipende quali sono. prima dell' allenamento prendi gli aminoacidi e dopo prendi le proteine??
    e verso che ora mangi?? perchè se mangi prima di 30min non serve prendere le proteine.
    a cena mangi carne giusto. piuttosto prenditi ancora gli aminoacidi.

    Commenta


      #3
      Ti consiglio di leggere le discussioni nella top list dove potrai aver risposta ai tuoi quesiti e capire funzioni e metodo di assunzione di tanti integratori ..

      ma prima di seguire l'integrazione dai pure un occhiata su Dieta e Alimentazione, senza una buona dieta non si va da nessuna parte, è li la base ... e senza
      di essa integrare serve a poco o nulla
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da iron david Visualizza Messaggio
        allora se tu vuoi fare massa prenditi un gainer però attento che ti può viene la pancia. poi per i bcaa dipende quali sono. prima dell' allenamento prendi gli aminoacidi e dopo prendi le proteine??
        e verso che ora mangi?? perchè se mangi prima di 30min non serve prendere le proteine.
        a cena mangi carne giusto. piuttosto prenditi ancora gli aminoacidi.
        I bcaa sono gli isatori e li prendo prima dell' allenamento poi dopo prendo le pro.. In palestra ci vado il pomeriggio quindi non ho problemi di pranzo subio dopo.. Ma le quantità che prendo vanno bene? Poi per quanto riguarda i gainer leggevo che sono dei pasti sostitutivi, è vero? Sto comunque seguendo una dieta anche se non precisa.. Diciamo che cerco di mangiare cibi con abbastanza proteine e pochi grassi


        Riky290 - ​riky290@aol.com

        Commenta


          #5
          allora il gainer rispetto alle whey è più completo diciamo che le whey sono solo il secondo, invece il gainer è primo secondo e dessert se vuoi fare massa il gainer è perfetto ti dà il giusto apporto di carboidrati = energia , proteine = nutrimento per i muscoli e via discorrendo. quindi dipende da tè il mio consiglio è di vedere bene la tua dieta e dato che inizia l'inverno anche se hai un po di pancia non muore nessuno perché non si vede con il giubbotto. per i bcaa la regola dovrebbe essere 1 compressa per ogni 10 kg di peso.

          Commenta


            #6
            Ok, intanto ti ringrazio.. Per la dieta ho già aperto una discussione qui sul forum. Ma la quantità di proteine che prendo va bene?


            Riky290 - ​riky290@aol.com

            Commenta


              #7
              allora penso che abbia 26g +o- di proteine per scoop giusto??
              ti consiglio quando ti alleni prenditi 2 scoop; uno a colazione e l'altro dopo esserti allenato
              quando invece non ti alleni ne prendi uno a colazione

              Commenta


                #8
                Rientro nella discussione per sapere se devo seguire delle pause di assunzione delle pro e dei bcaa.. Cosa mi consigliate?


                Riky290 - ​riky290@aol.com

                Commenta


                  #9
                  No i Bcaa e le proteine puoi tenerli tutto l'anno..
                  Last edited by metalslayer91; 08-12-2011, 09:37:41.

                  Commenta


                    #10
                    io ti sconsiglio il gainer non va bene ti gonfia solo come un pallone e pieno di zuccheri..ti consiglio invece di portare le proteine a 2,5g per chilo corporeo..gli evolution vanno bene.prendile anche a colazione con 30g di avena...gli aminoacidi una cables per ogni 10k corporeo prima e dopo allenamento..pero se posti la scheda e la dieta attuale che fai...possiamo darti un consiglio in piu..pause di assunzioni? io le prendo da 15 anni ed ancora sono vivo hahahahaha...tranquillo anzi se vuoi fare una pausa di assunzione e solo per il motivo che dopo quando riprendi li assimili ancora meglio....ma va bene cosi...
                    Last edited by esb; 04-12-2011, 19:34:41.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎