Integratori energetici e dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Draven
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2006
    • 501
    • 9
    • 0
    • Send PM

    Integratori energetici e dimagrimento

    Ciao a tutti, pratico attività fisica costante 3 volte a settimana (palestra e allenamento funzionale alternati), ho 24 anni. Ho qualche kg di troppo percui starei cercando di mantenere una dieta lievemente ipocalorica per perdere peso sul lungo periodo. Durante gli allenamenti in palestra (di tutti i tipi) tendo a perdere energia durante l'allenamento tanto che a volte non riesco a finirli, cosa che non provo se bevo un integratore idrosalino tipo gatorade o simili. Ho provato con integratori esclusivamente di sali minerali ma non ho risultati, quindi ritengo che l'energia in piu derivi dagli zuccheri forniti dalla bevanda o dal sodio. Con l'assunzione di gatorade ho notato un maggiore gonfiore e ritenzioni idrica, probabilmente causato dall'apporto di sodio. Una soluzione di questo tipo rimane comunque compatibile con il dimagrimento? Le soluzioni commerciali tipo vitargo o maltodestrine vanno meglio? Provo direttamente con il fruttosio in alternativa?
    Non può piovere per sempre
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Vitargo e malto sono cho che vanno bene, nel tuo caso, per energia e dimagrimento, oltre ad una sana ed efficiente dieta potresti assumere l'ALC (acetilcarnitina), dai un'occhiata nelle guide manuali
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Draven
      Bodyweb Advanced

      • Aug 2006
      • 501
      • 9
      • 0
      • Send PM

      #3
      L'ALC l'ho provata per piu periodi ma non mi da assolutamente niente a livello energetico...
      Non può piovere per sempre

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Allora un buon prewo, jack3d per esempio...
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Draven
          Bodyweb Advanced

          • Aug 2006
          • 501
          • 9
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ma l'assunzione di zuccheri durante l'allenamento va a influire sul dimagrimento?
          Non può piovere per sempre

          Commenta

          Working...
          X